L'innovazione nel territorio

Visvis

Progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di un’innovativa gamma di prodotti per il tempo libero e divertimento, per attività sportive, per attività di soccorso, e di ausili per disabili e anziani anche di carattere medicale.

Concorrenza

Al momento sul mercato ci sono prodotti per attività sportiva con elevato grado di specializzazione e performance e prodotti per attività ludica con performance medio/basse orientati prevalentemente all’utilizzo subacqueo. Noi siamo in grado di coprire tutti i tipi di utilizzo realizzando una gamma di prodotti in modo estremamente versatile e adattabile; il prodotto più performante ha un costo decisamente più basso rispetto alla media dei competitor, il prodotto più economico permette un utilizzo più ampio rispetto alla concorrenza e punta a un target molto ampio, il prodotto di fascia media (ancora in fase di studio) sarà estremamente versatile, coprendo quasi tutte le esigenze tranne le più estreme.
Settore: Industria/Artigianato
Labels: disabilita, sportequipment, tempolibero
Canali di Vendita: Agenti, Direttamente, E-commerce
Interessi: Clienti, Figure tecniche di supporto, Finanziatore / Investitore, Partner imprenditoriale

Stadio della startup Visvis

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Visvis

Costituzione Impresa : 11/01/2019
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 01/07/2020
Denominazione:
VISVIS S.R.L.
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 10605640969
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 323

Visvis

Modello di Business

– in tutto il mondo, vendite dirette tramite shop online e marketplace – in Italia vendite e/o noleggi a/tramite punti di noleggio di altri prodotti similari e tramite eventi – all’estero contratti di distribuzione o vendite dirette a seconda del Paese

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi 102021000019556 proprietario – Brevetto per invenzione industriale Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa – prodotto per un nuovo mercato in rapida crescita grazie alla riduzione di peso, ingombro e costo delle soluzioni energetiche e all’esigenza di spostarsi verso la sostenibilità ambientale, e relativo utilizzo delle moderne tecnologie disponibili a tale scopo – nuovo concetto di movimento e guida del prodotto – adozione di soluzioni tecniche originali e innovative studiate nei minimi dettagli

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
non disponibile
ND

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente