ALLA PRODUZIONE E ALLA COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI O SERVIZI INNOVATIVI AD
ALTO VALORE TECNOLOGICO E IN PARTICOLARE:
– IN VIA PREVALENTE, L’IDEAZIONE, LO SVILUPPO E LA REALIZZAZIONE DI UNA PIATTAFORMA WEB B2B E B2C, DI UN SOFTWARE E DI UN’APPLICAZIONE PER DISPOSITIVI ELETTRONICI MOBILI, CHE FORNISCANO AGLI UTENTI, PRODOTTI E SERVIZI PERSONALIZZATI INERENTI ALLA PRATICA DELLO YOGA E DELLE DISCIPLINE E PRATICHE COMPLEMENTARI ED ACCESSORIE ALLO YOGA E DEL BENESSERE. I SERVIZI PERSONALIZZATI SONO INNOVATIVI IN QUANTO ATTRAVERSO UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE SI SELEZIONANO I PRODOTTI ED I SERVIZI (ES. INERENTI ALLA PRATICA YOGA) PIU’ ADATTI AL PROFILO DELL’UTENTE E FORNISCONO CONSIGLI PERSONALIZZATI PER LO SVOLGIMENTO DELLA
PRATICA DELLO YOGA E DELLE DISCIPLINE E PRATICHE COMPLEMENTARI CHE VENGONO AUTOMATICAMENTE PROPOSTI AGLI UTENTI O INVIATI VIA POSTA ELETTRONICA, VIA SMARTPHONE CON NOTIFICHE PUSH O COMUNICAZIONI IN-APP;
– LA VENDITA ON LINE IN PROPRIO O IN NOME E PER CONTO DI TERZI AFFILIATI, DI PRODOTTI E SERVIZI;
– L’IDEAZIONE, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE ALL’INGROSSO E AL DETTAGLIO E VIA INTERNET IN PROPRIO O IN NOME E PER CONTO DI TERZI DI COSMETICA, INTEGRATORI ALIMENTARI (E.G. SUPERFOOD), OLI ESSENZIALI, ARTICOLI PER LA MINDFULNESS, PER LA CASA, GADGET, ABBIGLIAMENTO SPORTIVO E TRAVEL;
– L’ATTIVITA’ DI MARKETING E I SERVIZI CONNESSI CON LE ATTIVITA’ SOPRA INDICATE;
– LA CONSULENZA ALLE IMPRESE IN MATERIA DI YOGA, WELL-BEING E BENESSERE;
– TUTTE LE ATTIVITA’ CONNESSE ALLO SFRUTTAMENTO DEI DIRITTI DI AUTORE, DEI MARCHI E BREVETTI E ALTRA PROPRIETA’ INTELLETTUALE DI CUI LA SOCIETA’ E’ PROPRIETARIA E/O LICENZIATARIA;
– L’EDIZIONE CARTACEA E IN VERSIONE E-BOOK DI LIBRI E CONTENUTI MULTIMEDIALI, ELENCHI E MAILING LIST, ESCLUSI I QUOTIDIANI;
– LA GESTIONE DI DATA BASE DI UTENTI;
– L’IDEAZIONE, PRODUZIONE, COMMERCIALIZZAZIONE DI CONTENUTI VIDEO, AUDIO (E.G. PODCAST), MULTIMEDIALI PER TRASMISSIONE RADIOFONICA, WEB, TELEVISIVA;
– L’IDEAZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE IN PERSONA E ON LINE, IN PROPRIO E PER CONTO TERZI, DI WORKSHOP SEMINARI, MOSTRE, EVENTI CULTURALI, SPORTIVI, DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE, NONCHE’ L’ORGANIZZAZIONE DI RINFRESCHI E RICEVIMENTI E DI CORSI TEMATICI;
– L’OFFERTA DI SERVIZI DI FRANCHISING E LICENZA RELATIVAMENTE ALLE ATTIVITA’ RICOMPRESE NELL’OGGETTO SOCIALE.
LA SOCIETA’ PUO’ COMPIERE IN VIA RESIDUALE TUTTE LE OPERAZIONI COMMERCIALI, INDUSTRIALI, FINANZIARIE, BANCARIE, MOBILIARI ED IMMOBILIARI RITENUTE DALL’ORGANO AMMINISTRATIVO NECESSARIE OD UTILI PER IL CONSEGUIMENTO DELL’OGGETTO SOCIALE, CON ESCLUSIONE DELLE ATTIVITA’ RISERVATE PER LEGGE O REGOLAMENTO A SOGGETTI APPOSITAMENTE AUTORIZZATI O CHE RICHIEDANO PARTICOLARI REQUISITI NON POSSEDUTI DALLA SOCIETA’.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP