L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Thrive X

- Startupeasy

Sviluppo di un sistema di Intelligenza artificiale applicata al marketing al fine di massimizzare i risultati della lead generation

Settore: Comunicazione & Media
Labels: IntelligenzaArtificiale, LeadGeneration, MARKETINGDIGITALE
Canali di Vendita: Agents, Directly, E-commerce
Interessi: Customers, Incubator / Coworking spaces, Lender / Investor, Technical support figures

Stadio della startup Thrive X

Prodotto/Servizio

Siamo una marketing tech company ci occupiamo di trovare, selezionare e sviluppare e mettere a disposizione dei nostri clienti gli strumenti di intelligenza artificiale per il marketing.

Team

Dati della startup Thrive X

Costituzione Impresa : 30/11/2021
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 30/12/2019
Denominazione:
THRIVE X SRL
Comune: BASIGLIO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 04651680235
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 731102

Thrive X

Modello di Business

Creazione di macchine digitali (AI) in grado di trovare clienti ideali

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
500K-1M euro
C

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
5-9 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

B
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.