L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Thinking Woman

- Startupeasy

LA SOCIETA’ ESERCITA L’ATTIVITA’ INNOVATIVA DI IDEAZIONE, PROGETTAZIONE, SVILUPPO DI SOLUZIONI INNOVATIVE AD ALTO VALORE TECNOLOGICO, IN PARTICOLARE NEL SETTORE DELLA CURA E DELL’IGIENE DELLA PERSONA.

Settore: Automotive
Labels: COSMETICI

Stadio della startup Thinking Woman

Prodotto/Servizio

Lì maschera intima lenitiva Lì è un prodotto innovativo: una maschera vulvare monodose per la zona intima femminile. E’ un sottile strato di idrogel nel quale sono contenuti principi funzionali lenitivi su un sottilissimo supporto in cotone impermeabile appositamente sagomato. Un sistema all’avanguardia che non esiste nell’attuale mercato cosmetico della cura e dell’igiene intima femminile. Lì, con una sola applicazione, aiuta ad attenuare pruriti, bruciori e rossori della zona intima femminile non unge e non macchia perché non è una banale crema, gel o una maschera “zuppa” di prodotto. I principi attivi funzionali sono immersi nell’idrogel e vengono rilasciati a contatto con la pelle. Con una sola applicazione, Lì, nella pratica e conveniente confezione monodose, fa dimenticare i fastidiosi pruriti intimi.

Team

Dati della startup Thinking Woman

Costituzione Impresa : 26/09/2019
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 14/12/2020
Denominazione:
THINKING WOMAN S.R.L.
Comune: BAREGGIO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 10975660969
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 47911
Settore: Automotive

Thinking Woman

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Creare una cosmetica intima all’avanguardia che copra tutte le esigenze della zona intima femminile, attraverso lo sviluppo di una linea che unisca la piacevolezza alla ricercatezza cosmetica. I nostri laboratori di ricerca e sviluppo studiano formulazioni innovative e brevettate, utilizzando principi funzionali rivoluzionari mai pensati o proposti per l’applicazione intima. Nascono così prodotti innovativi che abbattono le difficoltà di utilizzo e applicazione nelle parti intime e che migliorano il benessere delle donne che soffrono di fastidi intimi. Lì maschera vulvare lenitiva nasce con l’idea di essere un “SOS” per la donna che soffre di piccoli fastidi intimi. Capita a tutte di avere qualche piccolo fastidio e di dover comunque proseguire con tutte le azioni della giornata. E’ un prodotto monodose rivoluzionario composto da un supporto in cotone su cui poggia un sottilissimo strato di idrogel nel quale è contenuto un cocktail di principi funzionali lenitivi. Con una sola applicazione, aiuta ad attenuare bruciori, rossori e pruriti intimi. E’ una maschera vulvare pratica, sottile ed efficace, non unge, non macchia e non bagna. Un “SOS” da tenere comodamente in borsetta. Può essere utilizzato in ogni momento della giornata e in ogni luogo.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.