CERTEZZA che le FORNITURE siano: ADEGUATE alle ASPETTATIVE per chi COMPRA e PAGATE per chi VENDE
Avreste mai pensato di poter applicare una soluzione digitale, scatenata da un buyer o un seller, in modo interattivo via web o con processi automatici di sistema (API), immediatamente dopo aver maturato e l’essere giunti ad un accordo commerciale on line o offline, nelle proprie sedi e modalità (estranee a Taskupper), per la fornitura di beni o servizi, al fine di garantirsi maggiore certezza di soddisfazione reciproca dei termini concordati e del rispetto della condizioni contrattuali stipulate ?
Taskupper è una soluzione efficiente ed efficace, di semplice utilizzo e contenuto onere economico, che favorisce maggior tutela e rispetto ad entrambi i contraenti: nella fornitura (per tutti gli aspetti concordati) e delle condizioni pattuite (saldo economico). Taskupper consente di ottenere maggiore certezza, che diventa maggior valore della proposta commerciale: nell’essere valida e all’utente d’evitare truffe o frodi. Potendo far valutare la controparte preventivamente, sulla base di un’evidenza e valutazione storica, con la determinazione di un Buyer o Seller Score di Taskupper.
Sempre più spesso la contrattazione avviene on line, tra soggetti che non si conoscono e distano tra loro. Accade maggiormente in un mercato che diventa unico, distante fisicamente ma sempre più vicino con l’avvento della rete, come quello Europeo se non internazionale. Con l’avvento dei processi di disintermediazione diventa sempre più difficile avere certezze di poter verificare solvibilità e qualità di forniture o rispetto dell’offerta.
I tribunali sono pieni di clienti scontenti e di pratiche di clienti che non pagano. Di fornitori che hanno promesso e non mantenuto. Dietro ciascuno dei contraenti può nascondersi un truffatore o può scoprirsi un danneggiato, perché spesso il rispetto delle condizioni si scontra anche nel potere detenuto da chi abbia mantenuto i soldi in mano. Per questo motivo la pratica di Escrow è la premessa per poter dare ragione del valore aggiunto costituito dalla gestione della soluzione alle contestazioni insorte tra le parti di Taskupper.
Dalla sua costituzione un team composto da legali e da tecnici è arrivato a identificare la soluzione per soddisfare le dinamiche che contraddistinguono questi aspetti. Taskupper ha dimostrato già da subito, con alcuni processi di verifica presso potenziali clienti e validation operativo e legale, di soddisfare le necessità quotidiane delle persone e/o delle aziende in questo genere di casi e problematiche operative. Creando valore aggiunto anche alle reciproche aspettative di: maggiore marginalità e autorevolezza per il seller (venditore) o garanzia del rispetto della fornitura per il buyer (acquirente).
I suo utilizzo garantisce la soluzione in modo Facile e Sicuro, Protetto e Organizzato, Efficiente ed Efficace, Utile e Pratico per chi si relazioni con tutto il resto del mondo nelle modalità consuete o digitali, nella vita reale o on line. Con prospettive di sviluppo in varie lingue e rispetto dei dettami legali locali e nazionali.