L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Smart Up

Startupeasy -

Siamo un team giovane con la passione per l’innovazione e puntiamo allo sviluppo, alla produzione e alla commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico.

Vogliamo mettere in contatto persone per creare network e relazioni di successo, costruire partnership e realizzare esperienze uniche e originali.

Vogliamo cambiare il modo di fare start up alimentando il coraggio di chi vuole portare avanti la propria idea, senza aspettare di avere grandi risorse.

Concorrenza

Startup Italia, Startup Geekes, Startup Business; La concorrenza è posizionata differentemente perchè offrono servizi e consulenze ma non seguono direttamente i partner nello svolgimento del progetto.
Settore: IT
Labels: StartUpInnovativa, sviluppoinnovazione, TeamWorking
Canali di Vendita: Directly, E-commerce, Large-scale retail channel
Interessi: Business partners, Customers, Incubator / Coworking spaces, Lender / Investor, Partner university, Technical support figures

Stadio della startup Smart Up

Prodotto/Servizio

Vogliamo coltivare le nostre passioni e dare l’opportunità alle persone di vivere da protagonisti. Vogliamo dar voce a chi crede che realizzare un’idea sia impossibile. Vogliamo rendere le persone felici. Vogliamo aiutare le persone a raggiungere i loro scopi. Vogliamo essere da esempio per i giovani. Vantaggi competitivi : Un algoritmo che unisce la richiesta con l’offerta Un social per startupper La creazione di una rete di fondatori e investitori

Team

Dati della startup Smart Up

Costituzione Impresa : 23/12/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 23/12/2020
Denominazione:
SMART UP S.R.L.
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 11510170969
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 620909
Settore: IT

Smart Up

Modello di Business

Attualmente il modello di business sono le nuove idee e le persone che ne vogliono far parte in procinto di lanciare sul mercato il primo progetto denominato Unglover che ha nella sua missione quello di far incontrare l’anima gemella attraverso un algoritmo che profila per persone per interessi, abitudini, valori e passioni e che grazie a degli esperti li fa incontrare in un ristorante senza che uno sappia nulla dell’altro.

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi Algoritmo proprietario – Registrazione di programma per elaboratore (software) originario Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Creare una piattaforma facilitatrice e che sappia dare ascolto attivo e strumenti per la realizzazione di idee che diventano progetti e che diventeranno prodotti.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
100K-250K euro
6

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.