L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Sinergy Pharma

La Società ha per oggetto la ricerca, lo sviluppo, la produzione ed il commercio anche on-line, anche al dettaglio, di principi attivi, specialità e prodotti farmaceutici, nonché parafarmaceutici, cosmetici, veterinari.

La Società è proprietaria di due Brevetti depositati :
– domanda di brevetto n. 102019000010806
– domanda di brevetto n. 102019000010800

Concorrenza

Il punto di forza che differenzia la Società è il commercio di prodotti brevettati.
Settore: Servizi
Labels: RICERCAESVILUPPO
Canali di Vendita: Agenti, E-commerce, Grande distribuzione
Interessi: Partner universitario

Stadio della startup Sinergy Pharma

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Sinergy Pharma

Costituzione Impresa : 20/04/2022
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 15/10/2020
Denominazione:
SINERGY PHARMA S.R.L.
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 02536710466
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 7211
Settore: Servizi

Sinergy Pharma

Modello di Business

Nata in un periodo pre-covid, la Società ha sviluppato la sua rete di vendita attraverso e-commerce, vendita on-line, informatori scientifici ed agenti, presenti su tutto il territorio italiano. La Società ha consolidato partnership con i più importanti grossisti, ha intrapreso azioni di marketing mirate e supportate dai nuovi canali di comunicazione e pubblicità. Partita con sostenere prodotti in concessione e con un piano di sviluppo che prevede di consolidare il passaggio da concessione a prodotti propri.

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi 102019000010806 proprietario – Brevetto per invenzione industriale 102019000010800 proprietario – Brevetto per invenzione industriale Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa La società mira a far conoscere il brand attraverso eventi formativi, campagne promozionali, transfer order e rete di vendita. Sviluppo di tutti gli aspetti pubblicitari attraverso i nuovi canali di comunicazione.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
500K-1M euro
C

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
100K-250K euro
6

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.