L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

On2Off

Startupeasy -

ON2OFF© è la prima piattaforma Drive to Store studiata ad hoc per i Retailer, che permette di tracciare gli acquisti in Negozio provenienti dalla pubblicità.
Grazie a ON2OFF© oggi i retailer possono capire che risultati ottengono dai loro investimenti pubblicitari e come possono ottimizzarli. Tutto questo in modo automatizzato e attraverso un’unica piattaforma

Concorrenza

A differenza dei coupon tradizionali, che forniscono informazioni solo su “quanti coupon sono stati scaricati”, i Coupon 4.0 © offrono ai Brand la possibilità di sapere “quando e dove sono stati utilizzati”, ottimizzandone il loro investimento
Settore: Consulenza
Labels: ADVERTISING, Couponing, RetailTech
Canali di Vendita: Agents
Interessi: Customers

Stadio della startup On2Off

Prodotto/Servizio

La piattaforma di ON2OFF produce per i retailer dei Coupon Innovativi denominati, Coupon 4.0. A differenza dei coupon tradizionali, che forniscono informazioni solo su “quanti coupon sono stati scaricati”, i Coupon 4.0 offrono ai Brand la possibilità di sapere “quando e dove sono stati utilizzati”, ottimizzandone il loro investimento

Team

Dati della startup On2Off

Costituzione Impresa : 19/04/2019
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 19/04/2019
Denominazione:
ON2OFF S.R.L. - IN LIQUIDAZIONE
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 10771880969
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 702201
Settore: Consulenza

On2Off

Modello di Business

Brand (o Agenzie, Centri media che fanno da intermediari) che voglio conoscere il ROI dei loro investimenti in Coupon e attività Drive to Store

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa A differenza dei coupon tradizionali, che forniscono informazioni solo su “quanti coupon sono stati scaricati”, i Coupon 4.0 © offrono ai Brand la possibilità di sapere “quando e dove sono stati utilizzati”, ottimizzandone il loro investimento

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente