L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

On Air Studio

LA SOCIETA’ HA PER OGGETTO LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE
DI PRODOTTI O SERVIZI INNOVATIVI AD ALTO VALORE TECNOLOGICO, E PIU’
SPECIFICAMENTE:
– L’IDEAZIONE, PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE DI PROGRAMMI CINEMATOGRAFICI,
TELEVISIVI, DI COMUNICAZIONE E MULTIMEDIALI, DI PROGRAMMI AUDIOVISIVI
MULTIMEDIALI E INTERATTIVI IN GENERE, DI PRODUZIONI CINEMATOGRAFICHE E
TELEVISIVE, DI FILMATI, VIDEO, GRAFICA COMPUTERIZZATA, DI CORTO O LUNGO
METRAGGI, ANCHE A SCOPO PUBBLICITARIO O INDUSTRIALE, DI VIDEO CLIPS, DI
VIDEOGRAMMI IN GENERE DA REALIZZARSI SU QUALSIASI SUPPORTO TECNICO; PER I SUOI
FINI LA SOCIETA’ POTRA’ ANCHE SERVIRSI DI PUBBLICAZIONI O STAMPATI E SITI
INTERNET PRODOTTI, SE DEL CASO, ANCHE DIRETTAMENTE;
– L’IDEAZIONE, LA PROGETTAZIONE, L’ORGANIZZAZIONE, LA REALIZZAZIONE, IL
COORDINAMENTO E IL CONTROLLO CREATIVO, TECNICO ED AMMINISTRATIVO DI AZIONI,
INIZIATIVE E CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE E DI SPONSORIZZAZIONE, ATTE A VEICOLARE
L’IMMAGINE DEI MARCHI, AZIENDE, PRODOTTI, ANCHE ASSOCIATE AD EVENTI RELATIVI AL
TEMPO LIBERO, ALLO SPORT, ALLO SPETTACOLO, ALLA CULTURA, ALL’AMBIENTE, AI
SERVIZI SOCIALI E AI MEZZI DI INFORMAZIONE;
– LO STUDIO E LA REALIZZAZIONE DI OGGETTI, CONFEZIONI E MATERIALI PROMOZIONALI
E DI PROPAGANDA IN GENERE, IN OGNI FORMA E MATERIALE;
– LA PROGETTAZIONE, LA PRODUZIONE, L’ORGANIZZAZIONE, LA GESTIONE E LA
COMUNICAZIONE DI EVENTI E MANIFESTAZIONI PRIVATE, PUBBLICHE, AZIENDALI,
CULTURALI, SPORTIVE, ISTITUZIONALI, COMMERCIALI, TECNICHE, SCIENTIFICHE, FIERE,
MOSTRE, A CARATTERE NAZIONALE E INTERNAZIONALE, SIA IN CONTO PROPRIO CHE IN
NOME DI TERZI;
– L’ATTIVITA’ EDILIZIA PER LA COSTRUZIONE E RIMOZIONE DI STRUTTURE TEMPORANEE A
SERVIZIO DI MANIFESTAZIONI ED EVENTI;
– SVILUPPO E PROMOZIONE DI PRODOTTI PER LE IMPRESE E IL PUBBLICO DI OGNI
SETTORE, IVI COMPRESE LE RICERCHE DI MERCATO E IL BUSINESS PLAN, IN TUTTE LE
FASI DI LANCIO E DELLA DIFFUSIONE DEI PRODOTTI E SERVIZI SUL MERCATO;-
ELABORAZIONE DATI PER CONTO PROPRIO E DI TERZI, LA CREAZIONE DI PROGRAMMI
SOFTWARE PER CONTO PROPRIO E DI TERZI, LA REALIZZAZIONE DI SISTEMI INFORMATIVI
E PACKAGES;
– L’ATTIVITA’ DI SUPPORTO, DI CONSULENZA E DI SERVIZI INERENTI LO STUDIO,
L’IDEAZIONE, L’ASSISTENZA, E LA REALIZZAZIONE DEI PROGRAMMI ED EVENTI SOPRA
INDICATI;
– LA CONSULENZA DI ATTIVITA’ DI SVILUPPO E MARKETING PER CONTI DI ENTI,
ISTITUZIONI, IMPRESE; LE RICERCHE PER ANALIZZARE E MISURARE ATTIVITA’ DI
COMUNICAZIONE, LA PRESTAZIONE DI SERVIZI NEL SETTORE DI PUBBLICHE RELAZIONI E
UFFICIO STAMPA;
– L’ATTIVITA’ DI SUPPORTO, DI CONSULENZA E DI SERVIZI INERENTI LO STUDIO, LA
REALIZZAZIONE E L’ASSISTENZA DI RIUNIONI AZIENDALI E PROMOZIONALI
(“CONVENTIONS”), CONFERENZE STAMPA, MOSTRE, FIERE, ESPOSIZIONI E MANIFESTAZIONI
PROMOZIONALI, PUBBLICITARIE E CULTURALI IN GENERE;
– LA PRODUZIONE, ASSISTENZA TECNICA E RIPARAZIONE DI APPARECCHIATURE
AUDIOVISIVE, TELEVISIVE, CINEMATOGRAFICHE, SONORE, COMPUTER E ATTREZZATURA
ELETTRICA, MULTIMEDIALE E DI VIDEOCOMUNICAZIONE;
– IL NOLEGGIO, COMMERCIALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE, IN PROPRIO E PER CONTO
TERZI, DI SISTEMI, APPARECCHIATURE ELETTRICHE, MATERIALI E SUPPORTI
AUDIOVISIVI, IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE, VIDEOPROIEZIONE E ILLUMINAZIONE;
– ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE PER CONTO TERZI, QUALI ELABORAZIONE DATI,
COORDINAMENTO DI SERVIZI DI STAFF, DI LOGISTICA, APPROVVIGIONAMENTO RISORSE E
MATERIALI;
– LA CREAZIONE, LA COMMERCIALIZZAZIONE E L’UTILIZZAZIONE SOTTO QUALSIASI FORMA
DI MARCHI E PERSONAGGI, ANIMATI O NON, TEATRALI, CINEMATOGRAFICI, TELEVISIVI,
ANCHE ASSOCIATI AD EVENTI, O DELLE LICENZE RELATIVE A DETTI MARCHI E
PERSONAGGI.

Settore: Servizi
Labels: progettazioneeventi, realizzazioneeventi, Technology
Interessi: Clienti, Figure tecniche di supporto, Partner imprenditoriale

Stadio della startup On Air Studio

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup On Air Studio

Costituzione Impresa : 25/03/2019
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 25/03/2019
Denominazione:
ON AIR STUDIO S.R.L.
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 10720670966
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 900209
Settore: Servizi

On Air Studio

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
500K-1M euro
C

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
5-9 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

B
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.