OAKS srl è una startup tecnologica innovativa che aiuta le aziende nel perseguimento dei propri obiettivi di business attraverso una suite di servizi e prodotti esclusivi fondati sulle più sofisticate tecniche di Advanced Analytics. In particolare, OAKS supporta le aziende grazie all’integrazione di strumenti analitici e soluzioni tecnologiche avanzate nei processi aziendali dei clienti, consentendo loro di massimizzare efficacia ed efficienza.
OAKS, grazie alla perfetta sinergia tra l’esperienza di professionisti e tecnologie scalabili all’avanguardia, si rivolge ad aziende che vogliono incrementare i risultati di business attraverso specifici servizi di consulenza, lo sviluppo di soluzioni software, applicativi verticali, servizi cloud di analisi (Analytics as a Service), suite integrate o Software As A Service.
Il team di OAKS comprende tutte le diverse competenze necessarie allo sviluppo di soluzioni complete, integrate, e su misura: specialisti di ricerca e sviluppo (Phd), data scientist, specialisti IT.
OAKS adotta un approccio guidato dai dati (data-driven) attraverso lo sviluppo e la personalizzazione di servizi cloud e metodologie di analisi dati innovative, quali metodi kernel e Deep Learning (apprendimento profondo), per l’identificazione di nuove opportunità di business in funzione degli obiettivi del proprio cliente. OAKS utilizza i dati a disposizione all’interno dell’azienda e dati provenienti dall’esterno, siano essi dati strutturati (numerici), non strutturati (testo), storicizzati in basi di dati permanenti o provenienti da flussi in tempo reale (real-time), al fine di estrarre nuova conoscenza e generare nuove informazioni di business.
Inoltre OAKS sviluppa innovative soluzioni di ottimizzazione per configurare in modo ottimale le proprie applicazioni in funzione dei bisogni del cliente. OAKS offre tali soluzioni, in modalità “optimization-as-a-service” (ottimizzazione come un servizio internet), a tutte le aziende che non hanno la possibilità di formare o costituire un proprio gruppo di esperti di analisi dati.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP