L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

My Moss

LA SOCIETA’ HA PER OGGETTO LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE
DI PRODOTTI O SERVIZI INNOVATIVI AD ALTO VALORE TECNOLOGICO, E PIU’
SPECIFICAMENTE:
IN VIA PREVALENTE LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI UN
INNOVATIVO MARCHIO DI INTEGRATORI ALIMENTARI.
TALE SERVIZIO E’ INNOVATIVO IN QUANTO CREA NUOVE FORMULE NATURALI BASATE SU
FUNGHI MEDICINALI, ED E’ AD ALTO VALORE TECNOLOGICO IN QUANTO EROGATO
ATTRAVERSO UN’INNOVATIVA PIATTAFORMA DIGITALE CHE SI BASA SU DEI SOFISTICATI
ALGORITMI DI FUNZIONAMENTO SVILUPPATI DALLA SOCIETA’, GRAZIE AI QUALI E’
POSSIBILE LA PERSONALIZZAZIONE DEI PRODOTTI IN BASE ALLE NECESSITA’ DEI CLIENTI
– TRAMITE QUESTIONARI E TEST ONLINE.
LA SOCIETA’ POTRA’ SVOLGERE INOLTRE LE SEGUENTI ATTIVITA’ SECONDARIE ALLA
PREVALENTE:
– LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI INNOVATIVI INTEGRATORI
ALIMENTARI, PREPARATI, PRODOTTI DI BELLEZZA A BASE MICOLOGICA E NATURALE;
– LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI BIG DATA PLATFORM,
OVVERO PIATTAFORME PER L’ANALISI AGGREGATA DI DATI, AD ESEMPIO PER FACILITARNE
LA COMPRENSIONE MEDIANTE LA GENERAZIONE AUTOMATIZZATA DI STATISTICHE E GRAFICI;
– LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SOFTWARE CON UTILIZZO
DI ALGORITMI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE;

Concorrenza

la concorrenza attuale punta principalmente a proporre prodotti di bassa qualita con formulazioni ed ingradienti generici (polveri) rispetto ad estratti (piu puri e concentrati). My Moss punta a dare accesso ad un prodotto di miglior qualita ad un prezzo concorrenziale e, una volta che il portale verra sviluppato, una maggiore personalizzazione in base alle categorie demografiche dei suoi clienti.
Settore: Servizi
Labels: ECOMMERCE, INTEGRATORI
Canali di Vendita: Agenti, Direttamente, E-commerce
Interessi: Clienti, Figure tecniche di supporto, Partner imprenditoriale

Stadio della startup My Moss

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup My Moss

Costituzione Impresa : 12/03/2021
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 12/03/2021
Denominazione:
MY MOSS S.R.L.
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 11573970966
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6312
Settore: Servizi

My Moss

Modello di Business

i profitti verranno generati dalla vendita di integratori online.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Non abbiamo ancora brevettato la formula del nostro prodotto, ma intendiamo farlo non appena avremo fondi a sufficienza per poter brevettare il primo prodotto (MVP). My Moss e innovativa per i prodotti che commercializzera e per il modo in cui questi prodotti verranno venditi (quesitonari e portale web).

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
non disponibile
ND

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Esclusiva

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.