L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Mpm

Winker è la prima App di live dating che unisce il concetto di reale al concetto di virtuale!
Winker rappresenta la nuova frontiera del dating, un’evoluzione sociale che permette con pochi semplici click di scoprire i posti più frequentati dai single della città, quelli dove hai ricevuto più “wink” per poi raggiungere un datespot (luoghi, locali, eventi ecc.) e scoprire i match con gli altri utenti della community presenti per fare subito nuovi incontri!

Concorrenza

Winker si inserisce sul mercato come la prima app di live dating e come la nuova frontiera del dating online, settore sempre più florido e fortemente in espansione. I principali competitors sono le principali app di dating attuali le quali hanno già brand forti e consolidati come Tinder, Happn e Once. Tuttavia Winker offre all’utente finale un servizio complementare e non alternativo a quello dei competitors, fruibile principalmente all’interno dei locali e degli eventi.
Settore: Servizi
Labels: winker
Canali di Vendita: Direttamente, E-commerce
Interessi: Clienti

Stadio della startup Mpm

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Mpm

Costituzione Impresa : 25/01/2018
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 25/01/2018
Denominazione:
MPM S.R.L.
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 10189660961
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6312
Settore: Servizi

Mpm

Modello di Business

La maggior parte del marketing e dei profitti sono costituiti dalla rete di vendita e dal B2B, mentre la restante parte è costituito dal B2C. 1) B2B e rete di vendita: Winker si pone l’obiettivo di strutturare e sviluppare una forte rete di vendita al fine di scalare i mercati nazionali ed europei. Winker si pone sul mercato come la nuova frontiera dal dating offrendo ai locali e agli esercenti di attività commerciali (quali pub, cocktail bar, discoteche, ristoranti di tendenza, stabilimenti balneari ecc..) un servizio fortemente innovativo e fortemente attrattivo, offrendo inoltre un importante strumento pubblicitario per permettere all’esercente di entrare in collegamento diretto con i proprio clienti e gli utenti finali. 2) B2B e profilazione: Winker attraverso la registrazione degli utenti all’app è in grado di raccogliere un’importante banca dati di profilazione utenti relativi ad un ampio target di età compreso fra i 18 e i 40 anni. Winker si pone l’obiettivo di rivendere tali dati ad un mercato digitale sempre più forte ed in espansione. 3) B2B Community: Winker attraverso la registrazione degli utenti all’app e attraverso la diffusione del servizio supportata dall’ideazione e la produzione di campagne e iniziative di marketing efficaci e attrattive si pone l’obiettivo di strutturare una forte community social destinata a crescere ed ad espandersi prima in Italia e poi all’estero. 3) B2C e utenti finali: L’app Winker è scaricabile gratuitamente dagli utenti finali e per usufruire del 100 per cento dei servizi sono stati previsti dei servizi in app purchase.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Winker ha lanciato una nuova frontiera di social dating che permette agli utenti di avere una guida sempre a portata di mano sui posti più frequentati dai single della città e di connettersi in diretta quando si trovano all’interno di un posto con tutti gli altri utenti presenti.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
50K-100K euro
5

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.