L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Like This

- Startupeasy

La società ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o
servizi innovativi ad alto valore tecnologico, e più specificamente:
IN VIA PREVALENTE LA CREAZIONE DI UN NUOVO PORTALE ATTRAVERSO IL QUALE SARA’ POSSIBILE PER UTENTI PRIVATI CREARE E COMMERCIALIZZARE PACCHETTI TURISTICI OTTENENDONE VANTAGGI ECONOMICI.

Concorrenza

I concorrenti sul mercato si dividono tra aggregatori di servizi e fornitori di singoli servizi specifici. Like This di differenzia offrendo invece un’intera gamma di servizi integrati e un sistema di vendita innovativo, fino ad oggi mai relizzato.
Settore: Hospitality
Labels: consulenza, EVENTI, turismo
Interessi: Business partners, Customers, Lender / Investor

Stadio della startup Like This

Prodotto/Servizio

Sogna, condividi, viaggia. Like This S.r.l. ha come obiettivo rimodellare il sistema turistico di gruppo, garantendo a chiunque la possibilità di organizzare e vendere viaggi di gruppo.

Dati della startup Like This

Costituzione Impresa : 18/03/2021
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 18/03/2021
Denominazione:
LIKE THIS S.R.L.
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 11672530968
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 7912
Settore: Hospitality

Like This

Modello di Business

Il progetto prevede 3 fasi: – Nella prima fase il servizio sarà riservato agli organizzatori professionisti, per i quali saranno create soluzioni personalizzate e individuati i principali punti critici. – La seconda sarà dedicata alla piattaforma di vendita, che sarà perfezionata con gli strumenti testati in fase uno messi a disposizione degli utenti finali. – Nella terza fase sarà invece sviluppata la piattaforma di aggregazione di servizi turistici che, integrata con quella di vendita offrirà così un sistema completo agli utenti finali, rendendoli degli organizzatori di viaggi a tutti gli effetti. I profitti saranno generati da: – provvigioni sulle vendite di pacchetti turistici degli operatori e degli utenti – consulenze – up sell – traffico

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Like This riduce le barriere d’entrata nel settore e cavalca un trend mondiale in cui l’utente è agevolato nelle scelte, con un’autonomia accompagnata e favorita dalla tecnologia.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.