L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Lifenotes

La società si occupa dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico ed in particolare la raccolta di contenuti multimediali, la loro organizzazione e strutturazione in prodotti editoriali multimediali, la loro diffusione in forme sia tradizionali che digitali; inoltre potrà svolgere le attività correlate di marketing e consulenza strategica.

Concorrenza

Non esistono competitor diretti e strutturati. Lifenotes è l’unica realtà che offre un servizio completo in tutte le sue fasi. Esistono agenzie di ghostwriting, che si occupano solamente della fase di stesura del testo scritto; stampatori e case editrici a pagamento, che vendono un servizio di impaginazione e stampa di prodotti editoriali già completi; agenzie di comunicazione, che si occupano lateralmente di realizzazione di video aziendali. Il vantaggio competitivo di Lifenotes è quello di occuparsi di tutte le esigenze del cliente, di tutti i media e di tutte le fasi del processo.
Settore: Servizi
Labels: Audiovisivo, Editoria, Marketing
Canali di Vendita: Direttamente
Interessi: Clienti

Stadio della startup Lifenotes

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Lifenotes

Costituzione Impresa : 29/12/2017
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 01/06/2018
Denominazione:
LIFENOTES S.R.L.
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 10122620965
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 7021
Settore: Servizi

Lifenotes

Modello di Business

I nostri servizi si rivolgono a privati (B2C) e aziende (B2B). I servizi dedicati ai privati partono da un primo prezzo di 990€, mentre i servizi dedicati alle aziende partono da un primo prezzo di circa 2.500€.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Lifenotes svolge attività innovative ed ad alto valore tecnologico per conto terzi volte a migliorare l’immagine pubblica di organizzazioni, imprese o persone fisiche (storytelling).

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.