LIFEdata è una startup innovativa che ha sviluppato la prima tecnologia per la gestione end-to-end dell’Omnicanalità per aumentare la redditività dei canali di vendita. LIFEdata Omnichannel Management Cloud è la piattaforma data, analytics e AI per la gestione dell’Omnicanalità. In abbonamento mensile.
LIFEdata AI guida gli utenti ad una più rapida decisione d’acquisto – in modalità self-service – orchestrando canali digitali e touchpoint nel mondo fisico. Senza bisogno di data scientist.
Chi usa LIFEdata AI aumenta i KPI di vendita del 20/30% e riduce i costi di servizio.
Oggi tutti si aspettano risposte di aiuto pratico. Subito. Responsive rispetto al momento. La maggior parte delle aziende sembra invece fuori tempo. I software enterprise, a partire da CRM e marketing automation, non sono in grado di gestire il valore sociale dei dati, soprattutto in caso di engagement omnicanale.
I dati non semplificano la complessità. Infatti solo il 7% delle aziende dichiara di essere in grado di estrarre valore dai dati. E il CRM non basta più.
LIFEdata Omnichannel Cloud è una piattaforma data, advanced analytics e AI per aumentare la redditività dei canali di vendita in contesti di integrazione tra canali digitali e touchpoint nel mondo fisico. LIFEdata AI orchestra journeys omnichannel per guidare l’utente anonimo tra canali digitali e touchpoint nel mondo fisico in base ai suoi comportamenti real-time.
I principali casi d’uso sono:
REAL-TIME ENGAGEMENT
MARKETING DATA-DRIVEN
BUYER ENABLEMENT (Omni-Channel Commerce)
SELF-SERVICE ASSISTITO
DIGITAL ONBOARDING
CUSTOMER CARE OMNICANALE
LIFEdata connette front office, back office e clienti in una sola piattaforma che gestisce la tua filiale digitale su web, whatsapp, social, mappe google intorno al tuo business. Oltre il CRM.
– Orchestra i touchpoint intorno alle logiche di prodotto e servizio
– Costruisci esperienze omnichannel senza bisogno di designer o sviluppatori
– Sincronizza tech, dati e risorse umane di Marketing, Vendite e Customer Service
NO DIPENDENZA DA IT
NESSUNA NECESSITÀ’ DI CAMBIARE I PROCESSI AZIENDALI
LIVE SUBITO, IN GIORNI
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP