L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Igoover

iGoOver nasce dall’incontro di un gruppo di professionisti che operano nell’ambito della digital transformation, della formazione e del marketing con esperienza pluridecennale nell’ambito delle LifeSciences e in generale della Sanità.
L’innovazione di iGoOver è nella proposta di nuovi servizi innovativi basati sulle tecnologie digitali che rispondono alle esigenze del mutamento degli scenari sociali, lavorativi e dell’assistenza sanitaria che sono in corso nel nostro Paese.
Gli ambiti in cui iGoOver opera ed è in grado di rispondere alle nuove esigenze delle aziende di tutti i settori (grazie ad un nuovo prodotto iGoReal) sono:
• Connected Healthcare
• Attività formative di immersive learning
• Organizzazione di eventi di vario genere (lancio di prodotti, riunioni scientifiche, fiere, etc)
• Le relazioni sul luogo di lavoro
• La vendita e la customer relationship

Settore: Formazione
Labels: connectedhealth, ImmersiveLearning, Metaverso&VirtualReality
Canali di Vendita: Agents, Directly
Interessi: Business partners, Customers, Lender / Investor

Stadio della startup Igoover

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Igoover

Costituzione Impresa : 05/08/2021
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 07/10/2021
Denominazione:
IGOOVER SRL
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 12436030014
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 85592
Settore: Formazione

Igoover

Modello di Business

I profitti provengono da due modelli diversi in funzione dei prodotti. La prima linea è B2B e fa riferimento principalmente ai progetti formativi di Immersive Learning, alla realizzazione di eventi ed a progetti di wellbeing e di sensibilizzazione presso il pubblico. La seconda linea farà riferimento alla Connected Health che verrà commercializzata direttamente o tramite partner sul B2C

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
500K-1M euro
C

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
50K-100K euro
5

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente