L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Hicmobile

HICMOBILE - Startupeasy

HICMOBILE E’ UNA SOCIETA’ CHE SI OCCUPA DI MOBILE ADVERTISING A LIVELLO
NAZIONALE / INTERNAZIONALE. NEL PROPRIO PROGETTO DI SVILUPPO HA INVESTITO SU
TECNOLOGIA PROPRIETARIE NEGLI ULTIMI TRE ANNI PER SVILUPPARE UNA PIATTAFORMA,
ADMOVE.COM, IN GRADO DI SVILUPPARE IN MANIERA COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATA –
DALLA FASE DI ANALISI TERRITORIALE A QUELLA DI EROGAZIONE E REPORTIZZAZIONE,
CAMPAGNE DI PROXIMITY MARKETING MOBILE PER CHIUNQUE A PRESCINDERE DALLA PROPRIA
CONOSCENZA DIGITALE.
LA PIATTAFORMA E’ IL RISULTATO DI UN PROGETTO DI CIRCA TRE ANNI, FONDATO SU
TECNOLOGIE INNOVATIVE E COMPETENZE SPECIFICHE DEL MERCATO DEL MOBILE
ADVERTISING.
LA PIATTAFORMA ADMOVE.COM ESEGUE PRECISE ANALISI SEMANTICHE, SOCIODEMOGRAFICHE
E DI GEOMARKETING INTEGRANDO ALGORITMI PROPRIETARI DERIVATI DALLE PIU’ RECENTI
RICERCHE ACCADEMICHE SULLE DISTRIBUZIONI DELLE DENSITA’ DELLE POPOLAZIONI IN
DIFFERENTI CONTESTI URBANI, SU DIFFERENTI PARAMETRI NECESSARI PER
L’IDENTIFICAZIONE CORRETTA DELL’ATTIVITA’ DA SVILUPPARE.
L’OUTPUNT DELLA PIATTAFORMA, COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATO, E’ LA REALIZZAZIONE
DI UNA CAMPAGNA DI PROXIMITY MARKETING EROGATA SUI PIU’ AVANZATI MEDIA MOBILE A
FAVORE DI QUALUNQUE ESERCENTE COMMERCIALE.
ADMOVE.COM E’ INOLTRE IN GRADO DI SVILUPPARE ALTERNATIVE DI CREATIVITA’, PER
OGNUNO DEI MEDIA UTILIZZABILI, NECESSARIE PER L’EROGAZIONE PUNTUALE DELLE
ATTIVITA’ DI PROXIMITY MARKETING.

Settore: IT
Labels: MobileMarketing

Dati della startup Hicmobile

Costituzione Impresa : 08/11/2012
Data iscrizione alla sezione delle PMI Innovative: 17/10/2017
Denominazione:
HICMOBILE S.R.L.
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 08016090964
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: IT

Hicmobile

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
2M-5M euro
E

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
10-19 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

C
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.