L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Ged

Startupeasy -

GED s.r.l. è una società di capitale, che si occupa della gestione di alcuni brand di proprietà che operano nel settore della formazione ed istruzione per la moda, il design e il beauty.
I brand registrati dalla società si occupano di formazione post diploma e post laurea, formazione ad aziende, oltre ad effettuare consulenze stilistiche e di design.
 
I nostri brand:
·      IFDA – Italian Fashion & Design Academy
·      Accademia Stefano Anselmo
·      Fashion Creative LAB
·      GED Formazione Aziendale
 
GED s.r.l. è nata nel 2002 con sede legale in Via Coni Zugna 7, 20144 Milano e sede operativa in Via Privata Gaspare Bugatti 5, 20144 Milano.
 
La società è in possesso delle seguenti Certificazioni ed Accrediti:
Certificazione UNI EN ISO 9001/2015 n. SGQ085 A/210008 settore EA 37,
Codice Etico Certificazione d. Lgs. 231,
Erasmus+ ID European of IFDA organisation is nr. E1023521,
Ente accreditato Regione Lombardia nr. 1218,
Certificata come PMI Innovativa.

Concorrenza

I concorrenti, in particolare operanti sul territorio milanese, sono molti sia per la formazione post-diploma e post-laurea per la moda che per il beauty. Lo stesso discorso vale per quanto riguarda la concorrenza con società di formazione e consulenza alle aziende. Ciò che ci differenzia è un approccio personalizzato e di nicchia.   Siamo una realtà che punta sulla qualità e sull’esclusività più che sulla quantità.
Settore: Formazione
Labels: Formazione, formazioneind40, MODA
Canali di Vendita: Agents, Directly
Interessi: Incubator / Coworking spaces, Lender / Investor, Partner university

Dati della startup Ged

Costituzione Impresa : 18/09/2002
Data iscrizione alla sezione delle PMI Innovative: 24/10/2022
Denominazione:
GED S.R.L.
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 03657450965
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 85592
Settore: Formazione

Ged

Modello di Business

Azione dinamica sul territorio tramite attività di promozione digitale. Provenienza dei profitti prodotta dalla mole di corsi triennali, annuali, master e corsi finanziati.

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Il Valore Aggiunto di GED s.r.l. è individuato in: – Progettazione e ricerca – Sviluppo di modelli con studio di soluzioni predittive (passibili di essere estesi ed elaborati a partire dal semplice campione anche con la digitalizzazione) riferite al Fashion Made in Italy – Sostenibilità eco-ambientale (Progetta in Verde) dove il termine sostenibilità è stato definito, con riferimento all’ambiente, come quella prerogativa essenziale per garantire la stabilità di un ecosistema, ovvero la capacità di mantenere nel tempo i processi e la biodiversità – Affiancamento al cliente nella ricerca della corretta “soluzione impiantistica e progettuale” (cioè quando richiesto) – Gestione commessa strutturata in base alle richieste di ogni singolo cliente.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente