La società ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico, e più specificamente in via prevalente lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di innovative soluzioni software e di una platform di advanced analytics, ovvero una piattaforma per l’analisi aggregata di dati, per automatizzare la produzione di intuizioni tramite tecniche di machine learning e algoritmi di intelligenza artificiale la cui maggiore comprensione è raggiunta mediante la generazione automatizzata di statistiche e grafici interattivi che possano supportare le decisioni strategiche delle aziende.
Il software, sviluppato dalla società, è di fatto parte della consulenza prestata ai clienti rivolta alla cessione di un prodotto formulato tenendo conto delle esigenze del cliente e costruito all’interno di sistemi del cliente stesso secondo esigenze di progetto specifiche.
Tale servizio è innovativo in quanto riunisce una serie di strumenti di gestione di architetture e servizi di machine learning sia su cloud che tramite architetture big data avanzate per offrire servizi di elaborazione dati.
I servizi di analisi sono basati su algoritmi di intelligenza artificiale ed il risultato delle elaborazioni è volto a portare intelligence strategica alle aziende clienti: calcolo della propensione a compiere azioni (ad esempio di acquisto), ottimizzazione del customer journey per aumentare le vendite, produrre raccomandazioni di prodotto per i clienti, ottimizzazione dell’uso di risorse per trovarne l’allocazione ottimale e contenere i costi, previsione di eventi legati a processi o mercati, trovare il mix ottimale per la gestione di un portfolio di prodotti finanziari.
Tale servizio ed è ad alto valore tecnologico in quanto si basa su dei sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale sviluppati dalla società e che vengono elaborati da piattaforme tecnologiche sia in modalità cloud che on-premise sulle macchine fisiche del cliente, mantenendo allo stesso tempo alte performance e scalabilità. La configurazione di tali algoritmi si baserà inoltre anche sulla costruzione di Domain Specific Language utilizzabili dagli esperti di dominio del cliente.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP