The Pure è la prima catena di “healthy fast food” che utilizza il Self Ordering Process.
Attraverso l’utilizzo di totem (monitor) con software ed interfacce grafiche altamente personalizzate, “The Pure” permette ai propri clienti di procedere all’acquisto in maniera autonoma, ovvero senza doversi interfacciare con il personale, potendo cosí personalizzare gli ingredienti che andranno a comporre il proprio piatto e procedere digitalmente al pagamento.
Il prodotto core del business è la personalizzazione delle insalate. Grazie alla tecnologie dei totem, in pochi steps sarà possibile creare un’insalata totalmente personalizzata in base ai gusti del cliente.
Partendo da una base verde (vari tipi di insalata) e aggiungendo sides (es. pomodori, mais) e proteine, sarà possibile costruire un pasto altamente qualitativo e totalmente customizzato in pochi secondi.
Il sistema, studiato e progettato ad hoc per supportare il cliente nelle fasi di acquisto, ovvero la scelta e il pagamento, utilizzerà algoritmi e big data, raccolti in base alle scelte dei clienti, andando a proporre automaticamente abbinamenti, considerando diversi scenari come il contenuto del carrello, la stagionalità, il clima e gli orari.