L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Brum Education

Startupeasy -

LA SOCIETA’ HA PER OGGETTO PREVALENTE LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA
COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI O SERVIZI INNOVATIVI AD ALTO VALORE
TECNOLOGICO, E PIU’ SPECIFICAMENTE:
(A) L’IDEAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI UNA PIATTAFORMA DIGITALE PROPRIETARIA CHE
CONSENTA L’OFFERTA DI SERVIZI E PRODOTTI NEL SETTORE DELLA TEST PREPARATION,
CON PARTICOLARE MA NON ESCLUSIVO RIFERIMENTO AL SEGMENTO DELLA PREPARAZIONE
AGLI ESAMI TEORICI E PRATICI PER IL CONSEGUIMENTO DI PATENTI DI GUIDA, ANCHE
MEDIANTE LA CREAZIONE DI UNA SPECIFICA MOBILE APP DESTINATA AGLI UTENTI E
L’AVVIO DI UNA COMMUNITY DIGITALE CON FOCUS SUL MONDO DELL’ESPERIENZA DI GUIDA
E DELLA SICUREZZA STRADALE, CHE PERMETTA AI FRUITORI DI RICEVERE CONSIGLI
PERSONALIZZATI SVILUPPATI ATTRAVERSO ALGORITMI PROPRIETARI;
(B) LA CREAZIONE E L’OFFERTA DI SPECIFICI PRODOTTI DI E-LEARNING E DISTANCE
LEARNING IN AMBITO DI TEST PREPARATION, CONDIVISI MEDIANTE STRUMENTI E
PIATTAFORME DIGITALI (MOBILE APP, SOCIAL MEDIA, ECC.), AL FINE DI AGEVOLARE LA
FRUIZIONE DI TALI SERVIZI DA PARTE DELLE NUOVE GENERAZIONI ED AMPLIARE LA GAMMA
DEGLI UTENTI FINALI;
(C) IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA’ E DEGLI ADEMPIMENTI CONNESSI E/O INERENTI
ALLA GESTIONE DELLE PRATICHE AMMINISTRATIVE E BUROCRATICHE NECESSARI PER
ACCEDERE AGLI ESAMI DI PREPARAZIONE, ANCHE MEDIANTE L’IDEAZIONE E LA
REALIZZAZIONE DI SISTEMI INFORMATICI DI IDENTIFICAZIONE DIGITALE A DISTANZA E
DI GESTIONE DELLA PRATICA DA REMOTO E IL RAPPORTO CON TUTTE LE COMPETENTI
AUTORITA’;
(D) L’IDEAZIONE, LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE, E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI: (I)
CAMPAGNE PUBBLICITARIE E IN GENERALE SERVIZI PUBBLICITARI, PROMOZIONALI E DI
INCENTIVAZIONE IN EDIZIONE DIGITALE, IN VIA PREVALENTE SU APP MOBILE E ALTRE
TIPOLOGIE DI STRUMENTI DIGITALI, FINALIZZATI ALL’EROGAZIONE DI BANNER E VIDEO
BANNER, DEPLIANTS, CATALOGHI, MANIFESTI ED INSERZIONI, CON L’AUSILIO DI
TECNICHE INNOVATIVE IN RELAZIONE ALLE MODALITA’ DI VISUALIZZAZIONE E DI
FRUIZIONE; (II) SERVIZI INNOVATIVI PER EFFETTUARE ANALISI DI MERCATO ED ANALISI
STATISTI CHE DI TIPO COMPORTAMENTALE SULL’UTENZA DEI MEZZI DIGITALI AL FINE DI
INDIVIDUARE LE ABITUDINI E LE PREFERENZE DI FRUIZIONE E/O DI CONSUMO DI
CONTENUTI SIA ONLINE CHE OFFLINE, ANCHE ALLO SCOPO DI INVIARE COMUNICAZIONI IN
LINEA CON TALI ABITUDINI E PREFERENZE;
(E) LA VENDITA ED INTERMEDIAZIONE DI PUBBLICITA’ SULLE PIATTAFORME DIGITALI,
SIA INTERNET CHE MOBILE, O ALTRI APPARATI;
(F) L’IDEAZIONE, LO SVILUPPO, LA REALIZZAZIONE, LA PRODUZIONE E/O L’ACQUISTO DI
CONTENUTI VIDEO E/O MULTIMEDIALI, REACH MEDIA, APPLICATIVI, E SPOT
PUBBLICITARI;
(G) LA VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI ONLINE E OFFLINE;
(H) LO STUDIO, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI PORTALI, LANDING PAGES E WEB
SITES A SOSTEGNO DELLE INIZIATIVE PROMOZIONALI;
(I) L’IDEAZIONE, L’ACQUISTO, LA REALIZZAZIONE, LA GESTIONE, LA DIFFUSIONE, LA
MANUTENZIONE, LA COMMERCIALIZZAZIONE, LA DISTRIBUZIONE, SIA IN ITALIA CHE
ALL’ESTERO, PER CONTO PROPRIO E/O DI TERZI, CON TUTTE LE MODALITA’, CON TUTTI I
MEZZI E LE TECNOLOGIE, IVI COMPRESA LA RETE INTERNET E LE RETI WIRELESS, DI
PRODOTTI AUDIOVISIVI ANCHE IN FORMA DIGITALE, COMPRENSIVI DI TESTI, IMMAGINI E
SUONI, NONCHE’ DI PIATTAFORME PER LA PRODUZIONE, INTEGRAZIONE E DISTRIBUZIONE
DI CONTENUTI DIGITALI, IVI INCLUSA LA REALIZZAZIONE DI SOLUZIONI “MACHINE
LEARNING”;
(J) LA CREAZIONE DI DATA BASE PER SE’ O PER CONTO TERZI.

Settore: IT
Labels: corsionline, PortaliWEB
Canali di Vendita: E-commerce

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Brum Education

Costituzione Impresa : 23/01/2024
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 23/01/2024
Denominazione:
BRUM EDUCATION S.R.L.
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 13342840967
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6312
Settore: IT

Brum Education

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa SVILUPPO DI UNA PIATTAFORMA INTEGRALMENTE DIGITALE DEDICATA ALLA FORMAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA PATENTE DI GUIDA, TRASFORMANDO L’ESPERIENZA DI APPRENDIMENTO DELLE NORME STRADALI IN UN’AVVENTURA INTERATTIVA E COINVOLGENTE, RENDENDO L’EDUCAZIONE ALLA GUIDA PIU’ ACCESSIBILE, PERSONALIZZATA E DIVERTENTE PER LE NUOVE GENERAZIONI. A TAL FINE BRUM EDUCATION CREERA’ UNA PIATTAFORMA DIGITALE PROPRIETARIA AD ALTO CONTENUTO TECNOLOGICO, FINALIZZATA ALLA FORNITURA DI PRODOTTI E SERVIZI DI E-LEARNING E DISTANCE LEARNING PER LA PREPARAZIONE AGLI ESAMI TEORICI E PRATICI PER IL CONSEGUIMENTO DI PATENTI DI GUIDA. SEMPRE TRAMITE TALE PIATTAFORMA E LE SUE DERIVAZIONI MOBILE (I.E. MOBILE APP) SARA’ ALTRESI’ POSSIBILE PROCEDERE, IN MODO COMPLETAMENTE DIGITALE E DA REMOTO, ALL’ESPLETAMENTO – MEDIANTE STRUMENTI INNOVATIVI E ANCHE TRAMITE L’IDEAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI SISTEMI INFORMATICI DI IDENTIFICAZIONE DIGITALE A DISTANZA E GESTIONE DA REMOTO – DEL COMPLESSO DELLE ATTIVITA’ E DEGLI ADEMPIMENTI CONNESSI ALLA GESTIONE DELLE PRATICHE AMMINISTRATIVE E BUROCRATICHE PER L’ACCESSO AI PREDETTI ESAMI E IL RILASCIO DEI RELATIVI CERTIFICATI. GLI UTENTI DI BRUM EDUCATION POTRANNO, INFINE, PRENOTARE E GESTIRE LE PROVE PRATICA DI GUIDA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA DIGITALE E LA RELATIVA MOBILE APP.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.