LA SOCIETA’ HA PER OGGETTO PREVALENTE LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA
COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI O SERVIZI INNOVATIVI AD ALTO VALORE
TECNOLOGICO, E PIU’ SPECIFICAMENTE:
(A) L’IDEAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI UNA PIATTAFORMA DIGITALE PROPRIETARIA CHE
CONSENTA L’OFFERTA DI SERVIZI E PRODOTTI NEL SETTORE DELLA TEST PREPARATION,
CON PARTICOLARE MA NON ESCLUSIVO RIFERIMENTO AL SEGMENTO DELLA PREPARAZIONE
AGLI ESAMI TEORICI E PRATICI PER IL CONSEGUIMENTO DI PATENTI DI GUIDA, ANCHE
MEDIANTE LA CREAZIONE DI UNA SPECIFICA MOBILE APP DESTINATA AGLI UTENTI E
L’AVVIO DI UNA COMMUNITY DIGITALE CON FOCUS SUL MONDO DELL’ESPERIENZA DI GUIDA
E DELLA SICUREZZA STRADALE, CHE PERMETTA AI FRUITORI DI RICEVERE CONSIGLI
PERSONALIZZATI SVILUPPATI ATTRAVERSO ALGORITMI PROPRIETARI;
(B) LA CREAZIONE E L’OFFERTA DI SPECIFICI PRODOTTI DI E-LEARNING E DISTANCE
LEARNING IN AMBITO DI TEST PREPARATION, CONDIVISI MEDIANTE STRUMENTI E
PIATTAFORME DIGITALI (MOBILE APP, SOCIAL MEDIA, ECC.), AL FINE DI AGEVOLARE LA
FRUIZIONE DI TALI SERVIZI DA PARTE DELLE NUOVE GENERAZIONI ED AMPLIARE LA GAMMA
DEGLI UTENTI FINALI;
(C) IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA’ E DEGLI ADEMPIMENTI CONNESSI E/O INERENTI
ALLA GESTIONE DELLE PRATICHE AMMINISTRATIVE E BUROCRATICHE NECESSARI PER
ACCEDERE AGLI ESAMI DI PREPARAZIONE, ANCHE MEDIANTE L’IDEAZIONE E LA
REALIZZAZIONE DI SISTEMI INFORMATICI DI IDENTIFICAZIONE DIGITALE A DISTANZA E
DI GESTIONE DELLA PRATICA DA REMOTO E IL RAPPORTO CON TUTTE LE COMPETENTI
AUTORITA’;
(D) L’IDEAZIONE, LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE, E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI: (I)
CAMPAGNE PUBBLICITARIE E IN GENERALE SERVIZI PUBBLICITARI, PROMOZIONALI E DI
INCENTIVAZIONE IN EDIZIONE DIGITALE, IN VIA PREVALENTE SU APP MOBILE E ALTRE
TIPOLOGIE DI STRUMENTI DIGITALI, FINALIZZATI ALL’EROGAZIONE DI BANNER E VIDEO
BANNER, DEPLIANTS, CATALOGHI, MANIFESTI ED INSERZIONI, CON L’AUSILIO DI
TECNICHE INNOVATIVE IN RELAZIONE ALLE MODALITA’ DI VISUALIZZAZIONE E DI
FRUIZIONE; (II) SERVIZI INNOVATIVI PER EFFETTUARE ANALISI DI MERCATO ED ANALISI
STATISTI CHE DI TIPO COMPORTAMENTALE SULL’UTENZA DEI MEZZI DIGITALI AL FINE DI
INDIVIDUARE LE ABITUDINI E LE PREFERENZE DI FRUIZIONE E/O DI CONSUMO DI
CONTENUTI SIA ONLINE CHE OFFLINE, ANCHE ALLO SCOPO DI INVIARE COMUNICAZIONI IN
LINEA CON TALI ABITUDINI E PREFERENZE;
(E) LA VENDITA ED INTERMEDIAZIONE DI PUBBLICITA’ SULLE PIATTAFORME DIGITALI,
SIA INTERNET CHE MOBILE, O ALTRI APPARATI;
(F) L’IDEAZIONE, LO SVILUPPO, LA REALIZZAZIONE, LA PRODUZIONE E/O L’ACQUISTO DI
CONTENUTI VIDEO E/O MULTIMEDIALI, REACH MEDIA, APPLICATIVI, E SPOT
PUBBLICITARI;
(G) LA VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI ONLINE E OFFLINE;
(H) LO STUDIO, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI PORTALI, LANDING PAGES E WEB
SITES A SOSTEGNO DELLE INIZIATIVE PROMOZIONALI;
(I) L’IDEAZIONE, L’ACQUISTO, LA REALIZZAZIONE, LA GESTIONE, LA DIFFUSIONE, LA
MANUTENZIONE, LA COMMERCIALIZZAZIONE, LA DISTRIBUZIONE, SIA IN ITALIA CHE
ALL’ESTERO, PER CONTO PROPRIO E/O DI TERZI, CON TUTTE LE MODALITA’, CON TUTTI I
MEZZI E LE TECNOLOGIE, IVI COMPRESA LA RETE INTERNET E LE RETI WIRELESS, DI
PRODOTTI AUDIOVISIVI ANCHE IN FORMA DIGITALE, COMPRENSIVI DI TESTI, IMMAGINI E
SUONI, NONCHE’ DI PIATTAFORME PER LA PRODUZIONE, INTEGRAZIONE E DISTRIBUZIONE
DI CONTENUTI DIGITALI, IVI INCLUSA LA REALIZZAZIONE DI SOLUZIONI “MACHINE
LEARNING”;
(J) LA CREAZIONE DI DATA BASE PER SE’ O PER CONTO TERZI.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP