L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Brand Partners Group

>
>
>
Brand Partners Group

BRAND PARTNERS GROUP E’ ATTIVA IN VIA ESCLUSIVA NELLA PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI SERVIZI INNOVATIVI AD ALTO VALORE TECNOLOGICO NEL SETTORE DEL LUSSO, DEL BRANDING E DEL LIFESTYLE (IVI COMPRESO LA RISTORAZIONE), OFFRENDO CONSULENZA
SPECIALIZZATA PER LA COSTRUZIONE DI MODELLI DI INNOVAZIONE DI PRODOTTO E DI PROCESSO E PER L’APPLICAZIONE DI DETTE INNOVAZIONI IN MODELLI DI BUSINESS NUOVI O TRADIZIONALI, PROPONENDO SOLUZIONI FINANZIARIE E DISTRIBUTIVE BASATE ANCHE
SULL’INDUSTRIA DIGITALE. LA SOCIETA’ HA INOLTRE A OGGETTO L’ATTIVITA’ DI INCUBAZIONE DI PROGETTI INNOVATIVI NEL SETTORE DEL LUSSO, DEL BRANDING E DEL LIFESTYLE ( , L’AVVIO O LA GESTIONE DI AZIENDE, LA CREAZIONE DI CONCEPT E LA GESTIONE DEI RELATIVI PROGETTI DI SVILUPPO )

Concorrenza

societ?? di consulenza e agenzie di comunicazione tradizionali. Brand Partners Group si diffrenzia per il suo modello di business basato su un ecosistema internazionale di competenze in diversi settori e su un approccio maggiormente operativo ed imprenditorale rispetto alle realt?? piu tradizionali citate
Settore: Servizi
Labels: consulenza, incubatore, ristorazione
Canali di Vendita: Agenti, Direttamente, E-commerce
Interessi: Clienti, Partner imprenditoriale

Stadio della startup Brand Partners Group

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Brand Partners Group

Costituzione Impresa : 10/07/2017
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 06/03/2019
Denominazione:
BRAND PARTNERS GROUP S.R.L.
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 09983030967
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 829999
Settore: Servizi

Brand Partners Group

Modello di Business

business model basato su tre principali attivit?? generatrici dei ricavi e dei profitti d impresa: 1) consulenza a realt?? consolidate sul Mercato in ambito: strategia, marketing, comunicazione, business development, digitalizzazione, sponsoring, licensing, fundrasing 2) incubazione e accelerazione di startup, scale up, brand e concept nei diversi ambiti indicati nell’oggetto sociale anche attarverso formule di work for equity 3) creazione, acquisizione, gestione diretta o sviluppo di attivit?? negli ambiti e settori indicati nella descrizione e nell oggetto sociale

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa STUDIO, DESIGN, PROGETTAZIONE, DI PRODOTTI E SERVIZI INNOVATIVI AD ELEVATO CONTENUTO TECNOLOGICO PER LA VALORIZZAZIONE DI PROGETTI NEI SETTORI DEL LUSSO, DEL LIFESTYLE E DELL’INTRATTENIMENTO ( inclusa la ristorazione ) – L’ELABORAZIONE DI DATI AMBIENTALI INDOOR E OUTDOOR, DI DATI DEMOGRAFICI E STATISTICI – TECNICHE DIGITALI E MULTIMEDIALI DI MARKETING E PROFILAZIONE – SOLUZIONI DIGITALI PER LO SCOUTING DI PRODOTTI CON DETERMINATE CARATTERISTICHE (ES. DI SOSTENIBILITA’, DI QUALITA’, DI INNOVATIVITA’ NEIMATERIALI) – TECNICHE DI C.D. “VISUAL RECOGNITION” DI PRODOTTO E/O DI MARCHIO, PER LA GENERAZIONE DI PROCESSI DI ADVERTISING E DI ACQUISTO – L’UTILIZZAZIONE DI TECNICHE ESPERIENZIALI CHE VALORIZZINO LA PERCEZIONE FISICA ANCHE IN AMBIENTI DIGITALI, COME AD ESEMPIO L’USO DEL 3D IMMERSIVO – IL COINVOLGIMENTO DIGITALE DELLA POTENZIALE CLIENTELA E DI TEAM DI SPECIALISTI NELLO SVILUPPO DEL PRODOTTO, TRAMITE INTERAZIONI SU PIATTAFORME DIGITALI COLLABORATIVE – LO SVILUPPO E L’USO DI “USER GENERATED SOLUTIONS” E “USER GENERATED CONTENT” PER PROGETTI CHE SI BASANO SULLO SFRUTTAMENTO DEI CONTENUTI DIGITALI DI BRAND E PRODOTTI, TRAMITE SOCIAL MEDIA E PIATTAFORME PROPRIETARIE. LO SVILUPPO, LO STUDIO DI APPLICAZIONI MOBILE E/O PIATTAFORME ON-LINE PER LAPROMOZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI BENI E/O SERVIZI BASATI SULL’IMPIEGO IN TUTTO O IN PARTE DELLE PREDETTE TECNOLOGIE E/O DISPOSITIVI. ******************

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
250K-500K euro
7

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.