L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Bragoon

PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI D’ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI
IMPERMEABILI DAL DESIGN FORTEMENTE INNOVATIVO REALIZZATI CON L’UTILIZZO DI
MATERIALI ALTAMENTE INNOVATIVI, ANCHE DERIVATI DAL RICICLO DI MATERIALE DI
SCARTO E PET. PER LA COMMERCIALIZZAZIONE DEI SUDDETTI PRODOTTI LA SOCIETA’ SI
AVVARRA’ DI UNA PIATTAFORMA DIGITALE INTERAMENTE DEDICATA CHE VERRA’ SVILUPPATA
SU PRECISE INDICAZIONI DELLA SOCIETA’ E GESTITA DALLA STESSA.

Concorrenza

La Società si confronta sul mercato con diversi competitors che si differenziano per fascia di prezzo e maggiore o minore attenzione alla sostenibilità. Tra gli altri competitors possiamo trovare Rains e Stutterheim che hanno un’attenzione particolare per il fashion, e Tucano che invece offre prodotti con caratteristiche più tecniche.
Settore: Industria/Artigianato
Labels: enjoytherain, letitrain, rainware
Canali di Vendita: E-commerce
Interessi: Clienti, Figure tecniche di supporto, Partner imprenditoriale, Partner universitario

Stadio della startup Bragoon

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Bragoon

Costituzione Impresa : 07/07/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 07/07/2020
Denominazione:
BRAGOON S.R.L.
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 11288950964
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 14131

Bragoon

Modello di Business

La Società vende direttamente i prodotti attraverso un sito online di proprietà (vendita B2C). Una parte minore delle vendite viene generata attraverso negozi al dettaglio selezionati e altri siti online (vendita B2B). La Società prevede di creare capsule ad hoc per diversi sport come snowboard/sci e vela; e capsule dedicate ad aziende o negozi selezionati, nonché collaborazioni con artisti e designer.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Esclusiva

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.