MISSION:
AVAN intende sostenere il cambiamento culturale aiutando le imprese a mantenere al centro dello sviluppo la salute, il benessere e la sicurezza dell’individuo nell’ambiente di lavoro e non solo. Analizzando lo scenario ed i bisogni delle aziende, AVAN orienta le sue risorse per sostenere la responsabilità sociale delle imprese attraverso lo sviluppo di servizi, modelli e soluzioni innovative per la prevenzione e gestione dei rischi presenti o emergenti e lo sviluppo delle risorse umane. L’approccio olistico e multidisciplinare, dall’ingegneria alla psicologia, dall’economia alla comunicazione, ed una partecipazione attiva, contributiva o solidale degli stakeholders sono metodologicamente essenziali per le attività di ricerca e di trasferimento delle conoscenze tecniche e organizzative alle aziende.
OBIETTIVO SOCIALE:
AVAN impegnerà le proprie risorse per stimolare il cambiamento culturale e sostenere la responsabilità sociale delle imprese per mantenere al centro dello sviluppo la salute, il benessere e la sicurezza dell’individuo nell’ambiente di lavoro. Il contatto con l’avanguardia, l’unione delle persone e degli stakeholders permetterà ad AVAN di applicarsi per trasferire le conoscenze ed evolvere sicurezza e benessere anche nelle aziende minori, spesso compromesse per la mancanza di risorse atte ad organizzare ed investire in modo sostenibile nei primordiali bisogni delle persone.
I principali obiettivi sociali di AVAN:
-Aiutare attraverso i propri servizi le organizzazioni ma anche le persone a costruire e vivere un ambiente di lavoro salubre, sicuro ed inclusivo.
-Trasferire conoscenze, modelli e soluzioni pratiche per evolvere la coscienza di organizzazioni e persone.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP