Per favorire una presenza continua sul mercato e una crescita globale costante, Aries More ha progettato e realizzato BEE, la piattaforma digitale che è volta a creare un processo di acquisto immersivo per importatori, grossisti, distributori, retailer e punti vendita diretti in 72 Paesi, con focus nell’area Asia Pacific.
BEE è la soluzione innovativa di sviluppo commerciale internazionale per una crescita continua e costante delle PMI, ad oggi italiane, su scala globale, raggiungibile dai buyer in ogni parte del mondo e in ogni momento da qualsiasi device. Non richiede spostamenti, è il canale digitale B2B dove gli acquisti avvengono sempre, indipendentemente dalle situazioni esterne. BEE abbraccia in modo coerente e consapevole l’esperienza diretta acquisita sul mercato con gli acquisitori e soddisfa le esigenze e i bisogni economici, comunicativi e promozionali delle PMI. È uno strumento di valorizzazione del sistema produttivo italiano, che ben può essere scelto dalle istituzioni, associazioni e realtà economiche che hanno nella propria missione l’obiettivo di voler mantenere vive e far crescere all’estero le aziende italiane rappresentate.
Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa
A.I. e algoritmi sono la base dell’innovazione nello sviluppo commerciale internazionale: da ogni luogo, in ogni momento e in qualsiasi circostanza e contesto attraverso il proprio device, il buyer può configurare il proprio piano di acquisti e di approvvigionamento di prodotti italiani, abbattendo il sell in, il time to market e il lead time.
BEE svolge il ruolo di canale digitale B2B che presenta, promuove, comunica e vende – rispondendo alle necessità di mercato di ciascun buyer – il prodotto, l’offerta e ciascuna PMI attraverso strumenti evoluti, VR, AR, interfaccia conversazionale, nonché i processi di ricerca e sviluppo, produzione, logistica, qualità, marketing e comunicazione ed export.