L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Add Communication

add communication è una digital agency che sviluppa campagne pubblicitarie on line per i propri clienti interessati a raccogliere dati.

Concorrenza

Il mercato è molto competitivo e frazionato. L’agenzia si differenzia per la completezza del servizio offerto. L’agenzia si occupa di realizzare creatività, software e media per raggiungere le performance desiderate dal cliente. Inoltre l’agenzia ha sviluppato un software proprietario di database management che offre un prodotto unico sul mercato per la gestione dei contatti per le campagne di marketing
Settore: Servizi
Labels: DigitalADV, DigitalMarketing, digitalmedia
Canali di Vendita: Direttamente
Interessi: Partner universitario

Dati della startup Add Communication

Costituzione Impresa : 27/05/2010
Data iscrizione alla sezione delle PMI Innovative: 16/09/2016
Denominazione:
ADD COMMUNICATION SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA ABBREVIATA ADD COMMUNICATION SRL
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 07048050962
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 7311
Settore: Servizi

Add Communication

Modello di Business

Clienti di riferimento: grandi aziende che utilizzano il CRM come strumento di comunicazione con i propri clienti Pricing model a performance: il cliente paga in base ai risultati che l’agenzia produce Cost model: basato su costi variabili Distribuzione con vendita diretta

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Lemon è una piattaforma di Database Management (DBMS) per gestire, organizzare e monitorare in modo semplice milioni di dati. Consente di razionalizzare i dati raccolti attraverso campagne di marketing, normalizza i dati, identifica l’overlap tra le diverse fonti e può essere connessa a sistemi CRM o di campaign management. Infine, Lemon mette a disposizione un parco prospect di milioni di anagrafiche per campagne di Mailing, DEM, SMS e di Telemarketing.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Esclusiva

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.