L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Luxury Federated Warehouse

>
>
>
Luxury Federated Warehouse
LUXURY FEDERATED WAREHOUSE - Startupeasy

la società si occupa dello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico e in particolare:
progettazione, sviluppo e vendita di piattaforme software in architetture cloud che generano ambienti di social networking e collaboration principalmente rivolte ai settori fashion luxury con strumenti di decision support system (dss) evoluti

Settore: IT
Labels: ECOMMERCE, luxury, warehouse
Canali di Vendita: E-commerce

Stadio della startup Luxury Federated Warehouse

Prodotto/Servizio

La società opera nell’ambito del software design e development, l’attività di innovazione verte sulla creazione di una piattaforma c.d. “magazzino virtuale” che consente di gestire le varie giacenze di magazzino che potranno essere rese disponibile a uno o più retailer. L’innovazione della piattaforma, oltre ad essere essa stressa una novità in quanto non esiste sul mercato altro servizio simile, consiste nell’integrazione di logiche di AI per l’analisi dei dati/transazioni effettuare all’interno della piattaforma e nell’utilizzo di logiche di social selling tramite il coinvolgimento della figura del social influencer

Team

Dati della startup Luxury Federated Warehouse

Costituzione Impresa : 07/08/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 07/08/2020
Denominazione:
LUXURY FEDERATED WAREHOUSE S.R.L.
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 11352720962
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: IT

Luxury Federated Warehouse

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi 2021/D000016737 proprietario – Registrazione di programma per elaboratore (software) originario Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa la piattaforma ha l’obiettivo di rivoluzionare il modello di business mettendo in relazione non solo i retailers federati ma anche figure tenze che possono mediare le opportunità di vendita attraverso un app per smartphone a loro dedicata ad ottenere vantaggi attraverso algoritmi incentivanti l’accesso al reward program. la piattaforma si differenza dai sistemi di gestione del magazzino tradizionale anche per l’uso di tecnologie di blockchain e smart contract migliorando la scalabilità, tracciabilità e sicurezza delle transazioni gestire dai nodi P2P che validano l’esecuzione e l’inserimento di blocchi nella blockchain del magazzino virtuale.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.