L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Be Digit

La mission dell’azienda è la digitalizzazione delle PMI attraverso strumenti tecnologici innovativi, ovvero attraverso un approccio strategico e metodologico innovativo.
Con Onedigit potrai misurare in tempo reale i tassi di conversione delle tue campagne. Web, comunicazione, social, foto, video, graphic design, servizi per l’internazionalizzazione, un punto di riferimento per l’impresa moderna che vuole crescere.

Concorrenza

Vi sono numerosi competitors sul mercato, ovvero diverse agenzie di varie dimensioni, operative su fronti simili. La nostra proposta di valore resta legata alla democratizzazione della tecnologia per il marketing, ovvero l’utilizzo delle nostre tecnologie di intelligence per la gestione di pubblici e nuovi lead, ovvero l’utilizzo di un software dedicato alla gestionale dei tempi di lavorazione e dei task in ottica integrata e convergente nei confronti del mercato e delle aziende.
Settore: Servizi
Labels: comunicazione, COMUNICAZIONEDIGITALE, webagency
Canali di Vendita: Agenti, Direttamente
Interessi: Clienti, Figure tecniche di supporto, Partner imprenditoriale, Partner universitario

Stadio della startup Be Digit

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Be Digit

Costituzione Impresa : 06/12/2018
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 25/08/2020
Denominazione:
BE DIGIT S.R.L
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 08102310722
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 7311
Settore: Servizi

Be Digit

Modello di Business

I nostri attuali canali distributivi, oltre quelli social e web, si sostanziano in una rete di agenti venditori presenti in tutta Italia (multi-mandatari) affiliati al progetto e oggi nel numero di 64. Tale rete può contare su un gruppo di centralinisti dediti all’individuazione dei potenziali clienti. Oltre questo, periodicamente vengono organizzati convegni e workshop in tutta Italia volti alla presentazione delle ns. tecnologie. Contrattualizzato il cliente vi è l’onboard da parte del team dedicato e l’avvio dell’analisi e della pianificazione periodica. L’azienda è impegnata in una costante e proficua attività di divulgazione attraverso interviste e video focus legati all’attività di comunicazione di digital innovation. Ciò permette il reperimento costante di nuovi lead e followers.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Il prodotto si sostanzia in una parte software, legata alla gestione dei contenuti e di organizzazione e una parte legata ad un approccio gestionale innovativo ad hoc che oggi ha permesso la crescita costante del parco clienti e delle performance. Al centro viene posta l’Intelligenza Artificiale con un Virtual Assistant adatta a migliorare le vendite e l’interazione tra azienda e clienti, ovvero nella realizzazione della convergenza tra mobile, social e AI nelle PMI.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
10-19 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

C
classe di capitale
50K-100K euro
5

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.