Serendipity Srl è una Sturt up Innovativa che nasce nel 2018 con alle spalle una sola missione: essere un punto di riferimento per la consulenza innovativa alle aziende. La grande complessità e i frenetici cambiamenti che investono il sistema imprese, impongono di fornire al management risposte proattive ed immediate in ottica di una competitività di mercato ormai globale. Ci rivolgiamo ad ognuno dei nostri clienti con approcci nuovi, per sviluppare strategie personalizzate e uniche.la societa’ ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, e piu’
specificamente: in via prevalente lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di un innovativo servizio di ottimizzazione delle performance aziendali attraverso l’analisi dei dati. il servizio riunisce una
serie di strumenti di analisi e di ottimizzazione, statistico-matematiche, di tipo descrittive ed inferenziali – ad esempio la conjoint analysis che consente
alle aziende di analizzare matematicamente il comportamento dei consumatori o
dei clienti e prendere decisioni basate su dati reali che consentono
all’azienda di realizzare i prodotti sulle esigenze del cliente stesso.
consente di tracciare una serie di profili dei clienti e dei rispettivi
prodotti ricercati. tale tecnica rientra nel panorama dell’analisi multivariata
dei dati, che puo’ essere utilizzata, attraverso l’analisi di un diverso numero
di variabili, per definire eventuali correlazioni che consentano di tracciare
in uno spazio di probabilita’, con relazioni di causa-effetto. ed e’ ad alto
valore tecnologico in quanto si basa sull’utilizzo di strumenti avanzati per
l’analisi statistica dei dati che, sfruttano algoritmi di funzionamento con la
finalita’ di analizzare le informazioni raccolte e predire gli scenari futuri,
con l’obiettivo di efficientare la struttura dei costi ed aumentare i ricavi.
la presente metodologia di attivita’ e’ riconducibile al processo della
business intelligence e dell’ intelligenza artificiale: supporto innovativo all’assunzione di decisioni
aziendali strategiche.
Siamo certificati iso 9001 per la consulenza in termini di innovazione, R&S e 4.0
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP