ImmunoVeg è uno spin off del Consiglio Nazionale delle Ricerche e dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, che si occupa di ricerca e sviluppo di prodotti e servizi nel campo delle biotecnologie. Le attività si concentrano principalmente su organismi vegetali e mirano allo sviluppo di molecole bioattive in grado di migliorare e mantenere lo stato di salute dell’uomo e degli animali. Attraverso l’editing genomico l’azienda riesce a potenziare l’espressione di molecole bioattive normalmente presenti nei tessuti vegetali oltre ad aver sviluppato una piattaforma di Molecular Farming in grado di rendere le cellule vegetali capaci di produrre biofarmaci, vaccini, proteine, peptidi e enzimi. Il tal modo la nostra azienda si propone a diversi settori: farmaceutico, nutraceutico, food and beverage, agroalimentare, bioenergetico, bio-remediation e self-care. Le attività produttive sono controllate costantemente e consentono di ottenere molecole bioattive che mantengono elevati standard qualitativi e di sicurezza grazie al processo produttivo che è esente da contaminanti ambientali (es. aflatossine, metalli pesanti, pesticidi,etc). La nostra linea produttiva oltre allo sviluppo in pianta può essere rappresentata anche da colture in vitro, che oltre a garantire il risparmio delle risorse ambientali permette di superare i limiti legati alle coltivazioni in campo (stagionalità, perdite dovute a calamità naturali, emissioni in atmosfera di CO2). L’obiettivo principale di Immunoveg è quello di offrire soluzioni biotecnologiche naturali e avanzate per sviluppare know-how, proof of concept e prodotti per l’industria che desidera produrre molecole e peptidi naturali da utilizzare in una vasta gamma di settori industriali. ImmunoVeg offre l’identificazione di nuove molecole bioattive per esigenze diverse o la possibilità di sviluppare un modo economico per produrre molecole complesse utilizzando un sistema naturale: la pianta. What’s better than plants to produce by green solutions!
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP