L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Hora Beverage Company

>
>
>
Hora Beverage Company
Startupeasy -

Hora Beverage Company nasce nel Magio 2021 come start up innovativa con il deposito del brevetto della ricetta della bevanda Hóra Healthy Drink . Si tratta di una bevanda non alcolica leggermente frizzante , multivitaminica, con ingredienti naturali e l’aggiunta di 6 Vitamine e zinco per aiutare il fabbisogno giornaliero di ogni persona di ogni età, sia nell’ambito sportivo, sia nell’ambito cognitivo come scuola e lavoro. La bevanda è stata presentata all’International Taste Institute di Bruxelles dov’è ha ricevuto il Superior Taste Aword 2 stelle.
La bevanda è adatta a tutte le età e per le sue proprietà adatta ad essere bevuta in tutte le stagioni ed ad ogni ora.
Il nome deriva proprio da honey-orange, ingredienti principali , ma anche dal significato più intrinseco della parola Hóra che in latino e prima ancora in greco significava stagione, ogni tempo.

Concorrenza

Mintel, leader agenzia di analisi di mercato, ha rivelato tre principali tendenze che guideranno l’innovazione nel settore alimentare e delle bevande nei prossimi anni. Temi come sostenibilità, salute, benessere e praticità andranno a condizionare la formulazione della domanda. In particolare le attenzioni saranno a prodotti : biologici, curativi , di prevenzione alla salute, facili da consumare e disponibili in breve tempo, rivolti ad una economia circolare. Oggi sul mercato non c’è una Healthy drink prodotto su scala internazionale, le alternative sono soft o energy drink noti i cui ingredienti però sono altamente considerati dannosi e non salutari. Questa sarà la chiave vincente di Hóra Healthy Drink, una bevanda salutare dal gusto organolettico piacevole.
Settore: Automotive
Labels: Health, HealthyFood, Wellness
Canali di Vendita: E-commerce, Large-scale retail channel
Interessi: Business partners, Customers, Lender / Investor

Stadio della startup Hora Beverage Company

Prodotto/Servizio

Hóra Healthy Drink è una bevanda non alcolica, multivitaminica, con ingredienti naturali quali succo concentrato di Arancio (20%), miele (10%), succo concentrato di limone (3%) e succo concentrato di sambuco (0,5%) ricchi di Vitamina C con l’aggiunta di altre 6 Vitamine quali Vitamina E, Tiamina B1, Niacina B3, Vitamina B6 , Vitamina B12 , Biotina H e zinco e anidride carbonica. Il valore nutrizionale di una lattina da 250ml copre il 38% del fabbisogno NRV giornaliero. Le proprietà degli ingredienti contribuisco al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione del sistema immunitario, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale metabolismo energetico, al mantenimento di una pelle normale e alla normale funzione psicologica.

Team

Dati della startup Hora Beverage Company

Costituzione Impresa : 19/05/2021
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 19/05/2021
Denominazione:
HORA BEVERAGE COMPANY SRL
Comune: BOVOLONE
Provincia: Verona
Regione: Veneto
Codice Fiscale: 04821860238
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 46342
Settore: Automotive

Hora Beverage Company

Modello di Business

Con la creazione della bevanda Hóra Healthy Drink ™ si intende essere l’alternativa a tutti i soft drink che esistono sul mercato nel settore premium. Con Hóra Healthy Drink si intende coprire quindi un vasto mercato con particolare attenzione a soddisfare connotazioni curative, di prevenzione di futuri problemi di salute, ma formulata per essere al contempo nutriente, saporita e facile da consumare. Dato che si vive più a lungo, vogliamo rivolgerci ad un pubblico di tutte le età con prodotti che siano in grado di preservare la salute del corpo e della mente. Garantiremo di diventare un marchio premium nel settore delle bevande salutari/energetiche entro i nostri primi cinque anni dall’inizio delle operazioni. I prodotti usati per Hóra Healthy Drink ™ raggruppano questi elementi essenziali. La produzione e la distribuzione sarà delegata completamente all’esterno. Attraverso la ricetta (ingredienti) è possibile trovare fornitori in tutto il mondo per la produzione e la distribuzione. La nostra missione è quella di costruire un marchio formidabile che possa facilmente conquistare il rispetto e la fiducia sia dei consumatori che degli investitori. Diventando così un marchio ad alto valore aggiunto. Riuscire a portare il prodotto ed il brand in tutto il mondo grazie ad una già esistente rete di produzione ed imbottigliamento ci conto terzi.

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi P3815IT00 e P3803IT00 proprietario – Brevetto per invenzione industriale Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa METODO PER LA PRODUZIONE DI UNA BEVANDA: La presente invenzione concerne un metodo per la produzione di una bevanda. Più in dettaglio, la presente invenzione si riferisce ad un metodo la produzione di una bevanda non alcolica, preferibilmente sostanzialmente naturale, nota nell’ambiente con il termine di “healthy drink”. Più in particolare, la presente invenzione si riferisce ad una bevanda priva di additivi come ad esempio coloranti, antiossidanti, stabilizzanti, conservanti e simili. Pertanto, la presente invenzione trova vantaggioso impiego nel settore tecnico della produzione e commercializzazione di bevande, in particolare bevande non alcoliche, e più in particolare nel settore tecnico della produzione bevande sostanzialmente naturali. La presente invenzione trova inoltre vantaggioso impiego anche nel settore tecnico della produzione di composti e preparati per la produzione di bevande.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
50K-100K euro
5

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.