L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Focus Marketing

Focus Marketing è una Startup innovativa nel campo delle ricerche di mercato e deglki studi di opinione. Costituita nel novembre 2017, ha come scopo la sperimentazione di soluzioni innovative nel campo delle ricerche di marketing basate sull’utilizzo di nuove tecnologie e metodologie di prodotto e di processo.

Settore: Servizi
Labels: Marketing, RICERCHEDIMERCATO, Sondaggi
Canali di Vendita: Direttamente, E-commerce
Interessi: Clienti, Partner imprenditoriale

Stadio della startup Focus Marketing

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Focus Marketing

Costituzione Impresa : 14/12/2017
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 19/12/2017
Denominazione:
FOCUS MARKETING S.R.L. *** START-UP COSTITUITA A NORMA DELL'ART. 4 COMMA 10 BIS DEL DECRETO LEGGE 24 GENNAIO 2015 N. 3 ***
Comune: NAPOLI
Provincia: Napoli
Regione: Campania
Codice Fiscale: 08804271214
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 732
Settore: Servizi

Focus Marketing

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Focus Marketing ha deciso di focalizzare il proprio business su servizi e metodologie di indagine fondate su alcuni driver strategici:- Customer centricity: ricerche di mercato emotion-oriented, quantitative, qualitative, verifiche di mistery shopping (mystery visit mystery call mystery mailing). – Social and mobile engagement: azioni di animazione di community digitali, fondamentali per raccogliere informazioni su tendenze ed esperienze di consumo, anche attraverso l’elaborazione di web-app. – Big integrated data: elaborazione di differenti fonti di dati e costruzione di piattaforme di business intelligence sui dati raccolti. – Automation: velocizzazione dei processi di gestione dai dati – Agile Research: un tipo di ricerca di mercato in cui i requisiti e le soluzioni si evolvono attraverso la collaborazione tra ricercatore e committente. Una ricerca iterativa a tempo indeterminato, svolta affinando la ricerca fino a quando tutte le domande chiave non vengono risolte.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.