La società Beengoody s.r.l. è una startup innovativa la cui missione è ideare, sviluppare e commercializzare soluzioni digitali innovative dedicate ai settori del turismo, dell’agrifood e dell’enogastronomia.
Beengoody opera con una piattaforma web e mobile erogando un portafoglio di servizi a valore aggiunto disegnati intorno alle esigenze delle community coinvolte nei settori di riferimento.
Gli utenti, attraverso un’applicazione e un portale, hanno accesso a itinerari coinvolgenti e personalizzati che rispondono a due principali componenti di valore:
• Stabilire un legame emozionale e di fedeltà con i propri esercizi e prodotti preferiti;
• Fruire momenti di scoperta di nuove esperienze e opportunità legate al tempo libero, al viaggio, al benessere, al consumo sostenibile.
Per le realtà aziendali appartenenti ai settori di riferimento, la piattaforma costituisce uno strumento estremamente innovativo per promuovere la propria offerta, acquisire nuovi clienti e fidelizzarli facendo leva efficacemente su un approccio digitale omnicanale e sulle opportunità di profilazione e market intelligence basate sui big data e gli analytics.
Gli operatori partner di Beengoody sono messi in condizione di digitalizzare le proprie iniziative di promozione e loyalty ad un costo frazionale rispetto a quello degli strumenti tradizionali offline o gestiti in proprio. Inoltre la partecipazione all’ecosistema costruito attorno alla piattaforma, genererà forti benefici in termini di:
• Posizionamento di mercato, in quanto i percorsi proposti agli utenti saranno orientati a segmenti di clientela di fascia medio-alta e/o alto potenziale in termini di domanda;
• Sinergie e co-marketing tra le diverse filiere aderenti (ad esempio tra ospitalità e ristorazione; tra agrifood e beni culturali).
La visione di Beengoody e mettere a disposizione delle aziende partner una tecnologia, un programma di loyalty e un modello relazionale in grado di incrementare volumi e marginalità del proprio business, restituendo al tempo stesso ai clienti finali valore e qualità delle esperienze.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP