L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Atihc

- Startupeasy

Progettazione, produzione e vendita di dispositivi per cottura salutistica di cibi con attrezzature per grandi comunità.
La gamma prodotti di partenza è costituita da forni per la gastronomia che attraverso una tecnologia innovativa di cottura preservano le proprietà organolettiche positive delle materie prime e abbattono quelle negative evitando anche l’insorgenza di prodotti tossici cancerogeni.
La tecnologia di cottura garantisce la riduzione dei tempi di cottura, il risparmio energetico e la riduzione del consumo d’acqua nel lavaggio del forno.

Concorrenza

Ad oggi non esiste sui mercati di interesse una proposta che utilizza la tecnologia utilizzata nella realizzazione del prodotto.
Settore: Automotive
Labels: alimentare, industriale, PRODUZIONE
Canali di Vendita: Agents, Directly
Interessi: Customers

Stadio della startup Atihc

Prodotto/Servizio

La gamma prodotti di partenza è costituita da forni per la gastronomia che attraverso una tecnologia innovativa di cottura preservano le proprietà organolettiche positive delle materie prime e abbattono quelle negative evitando anche l’insorgenza di prodotti tossici cancerogeni. La tecnologia di cottura garantisce la riduzione dei tempi di cottura, il risparmio energetico e la riduzione del consumo d’acqua nel lavaggio del forno.

Team

Dati della startup Atihc

Costituzione Impresa : 30/01/2019
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 04/04/2019
Denominazione:
ATIHC S.R.L.
Comune: LEGNAGO
Provincia: Verona
Regione: Veneto
Codice Fiscale: 04614690230
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 2893
Settore: Automotive

Atihc

Modello di Business

Sviluppare costantemente innovazione all’interno del mercato del business d’ interesse ( cottura salutistica e sicura ) concentrandosi sull’obbiettivo di diventare una fabbrica di idee. Sviluppare i mercati in Italia e all’Estero direttamente nei segmenti del food consumato in centri commerciali, supermercati, ristorazione autostradale e catering company e tramite patners nei segmenti laddove il brand riconosciuto è importante come ospedali, centri benessere, grandi catering company, business hotel, asili ecc.

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa La tecnologia innovativa di cottura preserva le proprietà organolettiche positive delle materie prime e abbatte quelle negative evitando anche l’insorgenza di prodotti tossici cancerogeni. La tecnologia stessa garantisce la riduzione dei tempi di cottura, il risparmio energetico e la riduzione del consumo d’acqua nel lavaggio del forno.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.