L'innovazione nel territorio

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L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Officina.Tech

Operiamo nel mondo dell’advertising online, dei social media e del web marketing, avvalendoci delle più moderne tecnologie.
Supportiamo le PMI che vogliono districarsi nella giungla del web, implementando e pianificando strategie di marketing in tempo reale.

Avvalendoci degli strumenti più moderni offerti dal mondo digitale, forniamo ai nostri clienti soluzioni innovative e personalizzate che li consentano di raggiungere in breve tempo i traguardi che si sono prefissati.

In un mondo in continua evoluzione Officina.Tech si pone come elemento di congiunzione tra le aziende e i servizi digitali che il web è in grado di offrire.

Concorrenza

I nostri concorrenti sono le agenzie di pubblicità e comunicazione digitale; i grandi centri media e tutte quelle realtà che operano nel settore del digital marketing. Ciò che maggiormente differenzia Officina.Tech dai suoi competitor è la qualità del servizio offerto ai clienti, garantendo pacchetti di click e non l’erogazione di sole impression, forniamo un servizio che va oltre il livello su cui si attestano la maggior parte delle agenzie.
Settore: Servizi
Labels: DigitalADV, DigitalMarketing, digitalmedia
Canali di Vendita: Agenti, Direttamente
Interessi: Clienti, Partner imprenditoriale

Stadio della startup Officina.Tech

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Officina.Tech

Costituzione Impresa : 20/12/2017
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 20/12/2017
Denominazione:
OFFICINA.TECH S.R.L.
Comune: TORINO
Provincia: Torino
Regione: Piemonte
Codice Fiscale: 11810610011
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 731102
Settore: Servizi

Officina.Tech

Modello di Business

La società svolge attività di sviluppo, produzione e commercializzazione di servizi innovativi ad alto valore tecnologico, e più precisamente di servizi pubblicitari digitali, da offrire ad enti privati o pubblici, realizzati con tecnologie Programmatic ADV, Native ADV, Social ADV, Geofencing e Market Automation, in grado di fornire: – l’analisi della situazione della clientela mediante l’utilizzo di piattaforme digitali, archivi informatici (BIG DATA) e piattaforme di geolocalizzazione, basata sull’acquisizione di dati forniti da cookie e altri sistemi di monitoraggio che consentono di individuare l’utente o cliente a target, registrandone l’azione tipo; – l’integrazione dell’analisi pubblicitaria con l’emergente “Internet delle cose”, in grado di condividere informazioni puntuali rilevate dagli oggetti di uso comune da utilizzare nello sviluppo delle campagne pubblicitarie; – in base ai risultati ottenuti, meditati da piattaforme tecnologiche ad hoc in grado di classificazioni demo-grafiche e comportamentali della clientela, la definizione della migliore strategia di marketing e di visibilità online nei confronti del cliente tipo.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Utilizzo di piattaforme ad alta tecnologia, certificate a livello internazionale, per l’erogazione di campagne pubblicitarie allo scopo di ottenere click sulle creatività o sui link forniti dai clienti. Utilizzando le nostre conoscenze tecniche ideiamo progetti digitali per il mondo dell’editoria in modo da integrare le componenti di struttura web e promozione online.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
500K-1M euro
C

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

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