L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Nudge Pharma

La società ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico, ed in via prevalente di integratori alimentari, dispositivi medici ed altri prodotti per la salute.
Tali prodotti sono innovativi in quanto:
1 – prevalentemente, ma non esclusivamente, basati su formulazioni (in termini di composizione molecolare e via di somministrazione / rilascio) non ancora in commercio
2 – potranno evidenziare una migliore efficacia del trattamento in quanto prevalentemente, ma non esclusivamente, accompagnati da applicazioni per smartphone che ne migliorino l’aderenza
3 – in futuro potranno essere basati su dati scientifici generati attraverso l’utilizzo di wereables ed in futuro con big data, intelligenza artificiale e IoT
4 – saranno gestiti attraverso la comunicazione tramite canali innovativi (tra gli altri e-remote detailing, direct mailing, formazione a distanza, webinars)
5 – saranno destinati anche a target non attualmente visitati dall’informazione scientifica (prevalentemente non-prescrittori)
6 – saranno venduti prevalentemente, ma non esclusivamente, su piattaforme online, permettendo all’utilizzatore una migliore fruibilità ed un più immediato accesso al prodotto
3 La società potrà svolgere inoltre le seguenti attività secondarie alla prevalente:
1 – lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di piattaforme online, applicazioni mobili o altri strumenti web, in generale
2 – lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di soluzioni hardware e software volte al miglioramento della compliance
3 – lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di big data platform, ovvero piattaforme per l’analisi aggregata dei dati .

Concorrenza

Aziende nazionali e multinazionali impegnate nella distribuzione di integratori alimentari
Settore: Commercio
Labels: FoodSupplements, INTEGRATORI
Interessi: Clienti, Partner imprenditoriale, Partner universitario

Stadio della startup Nudge Pharma

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Nudge Pharma

Costituzione Impresa : 05/11/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 05/11/2020
Denominazione:
NUDGE PHARMA S.R.L. *** START-UP COSTITUITA A NORMA DELL'ART. 4 COMMA 10 BIS DEL DECRETO LEGGE 24 GENNAIO 2015 N. 3 ***
Comune: NAPOLI
Provincia: Napoli
Regione: Campania
Codice Fiscale: 09618711213
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 46389
Settore: Commercio

Nudge Pharma

Modello di Business

Vendita di integratori alimentari

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.