L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Funnel

Funnel opera nel campo della pubblicità digitale avvalendosi delle tecnologie più innovative disponibili sul mercato in un’ottica di consulting e supporto alla trasformazione digitale delle aziende, in particolare nel campo dei new media e della relazione con i propri consumatori online e non solo.

Concorrenza

Nel panorama italiano, e non, esistono numerose realtà che operano nel settore con maggiore o minore specializzazione. Alcuni player affini al nostro modello e offerta tecnologica sono: Alkemy, Xaxis, Triboo Digitale, Eurostep, Filo Blu, Reprise Italy, Dentsu Aegis, Publicis. Chiaramente per la parte che queste società , in qualità di Centro Media perlopiù, dedicano alle pianificazioni media online. La concorrenza risulta concentrata al nord Italia. Nell’area geografica in cui operiamo, regione Campania, non evidenziamo competitor per gli stessi servizi offerti. I nostri principali benchmark sono: trasparenza sui costi e sui margini di gestione, elasticità contrattuale, rapporto con le aziende cliente di open innovation, formazione ongoing del cliente. Per ottenere, insieme con il cliente, quello che definiamo conscious digital investment.
Settore: Servizi
Labels: DigitalADV, digitalmedia, PerformanceMarketing
Canali di Vendita: Direttamente
Interessi: Clienti, Partner universitario

Stadio della startup Funnel

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Funnel

Costituzione Impresa : 12/06/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 12/06/2020
Denominazione:
FUNNEL S.R.L.
Comune: NAPOLI
Provincia: Napoli
Regione: Campania
Codice Fiscale: 09511681216
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 731102
Settore: Servizi

Funnel

Modello di Business

Forniamo consulenza e supporto operativo alla pianificazione multicanale online e all’individuazione delle migliori strategie di crescita ecommerce. Trasparenza, performance e innovazione rappresentano la nostra sfida nell’ecosistema digitale. Grazie all’esperienza dei nostri professionisti, dalla moda al beauty fino alla formazione e all’automotive interveniamo con soluzioni innovative e all’avanguardia per vincere insieme la pressante competizione della trasformazione digitale.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Utilizziamo la tecnologia per accelerare e migliorare la performance dei canali digitali e dell’analisi dei big data e non per sostituirsi all’esperienza e al know how dei professionisti della comunicazione. Il nostro obiettivo è conoscere e orientare la sfera del comportamento dei consumatori utilizzando strumenti di targeting comportamentale al fine di conseguire gli obiettivi di comunicazione prefissati e concordati con il cliente. Per far questo riteniamo che la regia debba essere sempre umana con il supporto tutto la tecnologia possibile in ambito new media e IA per un potenziamento in termini di efficienza.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
500K-1M euro
C

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.