Artechne srl nasce con l’obiettivo di coniugare i fabbisogni della filiera dell’arte con la necessità di un approccio gestionale sempre più innovativo, condiviso e tecnologico del patrimonio culturale. Il fondamento dell’agire basato sulla cultura, la partnership, l’innovazione e lo scambio di idee, unito al sempre più attuale ripensamento dei paradigmi di fruizione culturale, spingono Artechne a proporre nuove soluzioni in grado di risolvere alcune criticità tipiche del settore: l’esperienza ed il know how tecnologico si declinano nella creazione di MyTemplArt, una piattaforma digitale, modulare e integrata per i settori arte-cultura a livello nazionale e internazionale, che si sta implementando per l’ambito turistico, ambientale e produttivo. L’offerta di nuovi modelli di gestione automatizzata dei processi lavorativi è volta a direzionare il settore verso un nuovo modello di management e nuovi sistemi produttivi d’eccellenza che facilitino l’interazione tra gli utenti e permettano di accrescere il potenziale audience creando nuovi modelli di business, coinvolgendo attori pubblici e privati per contribuire in modo sistemico al rilancio delle economie territoriali e proporre protocolli d’intesa con l’intento di sviluppare singoli Distretti Culturali Territoriali, integrabili e dialoganti in chiave sistemica. Associazioni di categoria e reti d’impresa potranno inserirsi all’interno delle singole progettualità, contribuendo alla riqualificazione e al rilancio dell’offerta culturale e turistica, al miglioramento dell’efficienza nell’organizzazione e nella produzione di servizi, coinvolgendo anche quelle aree tradizionalmente meno vocate al turismo. Artechne crede nei Valori che sintetizzano la volontà di aprirsi alle nuove tendenze culturali nell’ambito dell’arte, in un sistema aperto, dove le nuove e le vecchie generazioni sappiano confrontarsi al fine di condividere idee per l’innovazione: nuove idee e punti di vista per valorizzare il presente e progettare il futuro.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP