L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Zerofronzoli

LA SOCIETA’ HA COME OGGETTO LA PRODUZIONE E LO SVILUPPO DI PRODOTTI E SERVIZI BASATI SU STRUMENTI TECNOLOGICI AVANZATI QUALI SISTEMI DIGITALI O APP MOBILI VOLTI A MIGLIORARE LA DIETA ALIMENTARE DEL CONSUMATORE. IN PARTICOLARE LA SOCIETA’ SVILUPPA IL SISTEMA INFORMATIZZATO “INTELLIGENT MENU” BASATO SU TECNOLOGIA DI a.i. (ARTIFICIAL INTELLIGENCE) IN GRADO DI PREDISPORRE MENU POERSONALIZZATI IN BASE A KNOW HOW DI NUTRIZIONISTI SPECIALIZZATI E UNICO NEL SUO GENERE INTERATTIVO CON GUSTI E ABITUDINI DELL’UTENTE.
LA SOCIETA’ HA INOLTRE IN SVILUPPO SISTEMI DOMOTICI DI GESTIONE DEL LABORATORIO DI PREPARAZIONE DEGLI ALIMENTI, IN PARTICOLARE PER LA GESTIONE AUTOMATICA E PARAMETRICA DELLA LIEVITAZIONE SULLA BASE DELLA COMPOSIZIONE DEGLI IMPASTI E DEI FATTORI ATMOSFERICI.

LA SOCIETA’ HA INOLTRE COME OGGETTO LA RICERCA AVANZATA SULLE PROPRIETA’ ORGANOLETTICHE DELLE MATERIE PRIME COMPONENTI L’ALIMENTAZIONE UMANA, AL FINE DI SCOPRIRE LE MIGLIORI COMBINAZIONI DI INGREDIENTI, BASATE NON SOLAMENTE SUL GUSTO MA SU PRINCIPI SCIENTIFICI CHE ANALIZZANO COMPORTAMENTI E GUSTI DEI CONSUMATORI STESSI.

LA SOCIETA’ INOLTRE TRASFERISCE IL PROPRIO KNOW HOW IN PERCORSI DI FORMAZIONE SPECIALIZZATI PER ADDETTI AI LAVORI, PERCORSI RISPETTOSI DELL’OGGETTO SOCIALE. TALI PERCORSI FORMATIVI SI AVVARRANNO DELLE MODERNE TECNOLOGIE DI COMUNICAZIONE QUALI E-LEARNING A DISTANZA, CANALI VIDEO STREAMING, PORTALI DEDICATI. LA SOCIETA’ COMMERCIALIZZA INOLTRE IL FRUTTO DELLE PROPRIE RICERCHE ATTRAVERSO UNA RETE DI PUNTI VENDITA SPECIALIZZATI E CON BRAND SPECIFICI DI SETTORE ALIMENTARE. LA SOCIETA’ DIVULGA INOLTRE LE PROPRIE CONOSCENZE ATTRAVERSO EDIZIONI CARTACEE, E-BOOK INTERATTIVI AVANZATI DISTRIBUITI IN CIRCUITI COMMERCIALI ON LINE.

Settore: Servizi
Labels: alimentazione
Canali di Vendita: Direttamente, E-commerce

Stadio della startup Zerofronzoli

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Zerofronzoli

Costituzione Impresa : 04/12/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 04/12/2020
Denominazione:
ZEROFRONZOLI S.R.L.
Comune: PADOVA
Provincia: Padova
Regione: Veneto
Codice Fiscale: 05331450287
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 620909
Settore: Servizi

Zerofronzoli

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Maggioritaria

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.