L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

X-Space

- Startupeasy

La società ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico, e più specificamente:
FORNITURA SERVIZIO DI INTERMEDIAZIONE MEDIANTE UTILIZZO SOFTWARE INNOVATIVO NEL
CAMPO DELLA VENDITA ON-LINE DI ARTISTI DELLO SPETTACOLO ED ATTIVITA’ DI SUPPORTO COMPLEMENTARE ALLE RAPPRESENTAZIONI ARTISTICHE

Concorrenza

E’ il primo portale in Italia che offre servizi di ricerca artisti attualmente l’unico concorrente, che ha copiato, l’idea è: https://www.showgroup.it Ci differenziamo dal fatto che abbiamo registrato l’idea un anno prima e siamo già on line mentre il concorrente è on line con una landing page di reclutamento artisti.
Settore: IT
Labels: artistasubito
Canali di Vendita: E-commerce
Interessi: Business partners, Lender / Investor

Stadio della startup X-Space

Prodotto/Servizio

La società ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico, e più specificamente: FORNITURA SERVIZIO DI INTERMEDIAZIONE MEDIANTE UTILIZZO SOFTWARE INNOVATIVO NEL CAMPO DELLA VENDITA ON-LINE DI ARTISTI DELLO SPETTACOLO ED ATTIVITA’ DI SUPPORTO COMPLEMENTARE ALLE RAPPRESENTAZIONI ARTISTICHE

Team

Dati della startup X-Space

Costituzione Impresa : 21/02/2019
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 21/02/2019
Denominazione:
X-SPACE S.R.L.
Comune: VICENZA
Provincia: Vicenza
Regione: Veneto
Codice Fiscale: 04203540242
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: IT

X-Space

Modello di Business

Vendita servizi artistici tramite piattaforma innovativa

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa L’innovazione nel nostro progetto non consiste in un nuovo prodotto o in qualcosa di materiale da proporre ai clienti ma bensì un nuovo modo di acquistare on line la disponibilità di un artista. Il sistema e-commerce del booking che abbiamo creato è INNOVATIVO. L’artista può crearsi il suo profilo multimediale, condividerlo, aggiornarlo con foto e video, inserendo le date disponibili nel calendario, per offrire e coprire le date dove non ha lavoro. Il cliente trova una vasta scelta di artisti con dei feedback, importanti per non avere un artista improvvisato e rovinare l’evento. Per completare il progetto la X- Space srl potrà gestire e soddisfare con consulenze in toto, incrementando con i suoi servizi. Gli eventi delle richieste che desiderano essere seguite con un progetto di intrattenimento dedicato e seguito a 360°.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.