LA SOCIETA’ HA PER OGGETTO L’ESERCIZIO DELLE SEGUENTI ATTIVITA’: – LO
SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI INNOVATIVI AD ALTO
VALORE TECNOLOGICO PER LA SALUTE DELLA PERSONA, IN PARTICOLARE PER QUANTO
RIGUARDA LA PREVENZIONE E LA CURA DELLE PATOLOGIE DEL RACHIDE, ANCHE MEDIANTE L
INTEGRAZIONE DI DISPOSITIVI E LA RACCOLTA DI DATI DERIVANTI DALL UTILIZZO DEGLI
STESSI; – LA CONSULENZA E LA DIVULGAZIONE TECNICO-SCIENTIFICA IN MATERIA DI
PREVENZIONE E CURA DELLE PATOLOGIE DEL RACHIDE E IL BENESSERE DELLA PERSONA
ASSOCIATO AL MANTENIMENTO DELLA CORRETTA POSTURA, CON RIGOROSA ESCLUSIONE DI
TUTTE LE ATTIVITA’ CHE DEVONO ESSERE SVOLTE PER LEGGE DA ESERCENTI PROFESSIONI
INTELLETTUALI PER LE QUALI E’ RICHIESTA ISCRIZIONE IN APPOSITI ALBI; – LA
RICERCA E SVILUPPO NEL SETTORE DELLA SALUTE E DEL BENESSERE, ANCHE MEDIANTE
COLLABORAZIONE CON ENTI PUBBLICI DI RICERCA E LABORATORI ACCREDITATI. LA
SOCIETA’ PUO’ COMPIERE INOLTRE TUTTE LE OPERAZIONI COMMERCIALI, INDUSTRIALI,
MOBILIARI ED IMMOBILIARI AVENTI ESCLUSIVA PERTINENZA CON L OGGETTO SOCIALE, ED
ATTE A FAVORIRE, SIA PURE INDIRETTAMENTE, IL CONSEGUIMENTO DELLO SCOPO SOCIALE.
POTRA’ INOLTRE ASSUMERE INTERESSENZE E PARTECIPAZIONI IN ALTRE SOCIETA’ ED
IMPRESE, SIA ITALIANE CHE STRANIERE, AVENTI OGGETTO ANALOGO, AFFINE O CONNESSO
AL PROPRIO, DANDOSI ATTO CHE TALE ULTIMA ATTIVITA’ SARA’ SICURAMENTE RESIDUALE
E VERRA’ ESERCITATA IN VIA NON PREVALENTE E NON NEI CONFRONTI DEL PUBBLICO.
SONO ESPRESSAMENTE ESCLUSE DALL’OGGETTO SOCIALE LE ATTIVITA’ PROFESSIONALI
PROTETTE DI CUI ALLA LEGGE 23 NOVEMBRE 1939 N.1815 E LORO MODIFICHE,
INTEGRAZIONI E SOSTITUZIONI, LE ATTIVITA’ RISERVATE AGLI INTERMEDIARI
FINANZIARI DI CUI ALL’ART.106 DEL DECRETO LEGISLATIVO 1 SETTEMBRE 1993 N.385,
QUELLE RISERVATE ALLE SOCIETA’ DI FACTORING, ALLE SOCIETA’ DI LEASING E
SOCIETA’ DI INTERMEDIAZIONE MOBILIARE DI CUI AL D.LGS. 24 FEBBRAIO 1998 N.58 E
QUELLE DI MEDIAZIONE DI CUI ALLA LEGGE 3 FEBBRAIO 1989, N. 39, E COMUNQUE TUTTE
LE ATTIVITA’ CHE PER LEGGE SONO RISERVATE A SOGGETTI MUNITI DI PARTICOLARI
REQUISITI NON POSSEDUTI DALLA SOCIETA’
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP