L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Well Of Tales

Startupeasy -

SVILUPPO DI SOFTWARE, PLUGINS, GIZMOS ED ESTENSIONI SOFTWARE MEDIANTE ENGINE UNITY/UNREAL/ALTRO E SUCCESSIVA PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI VIDEOGIOCHI E APP DI INTRATTENIMENTO SIA ON LINE CHE OFF LINE. IL CODICE E LE FUNZIONI IMPLEMENTATE CONSENTIRANNO AL GIOCATORE/UTENTE DI PARTECIPARE IN PRIMA PERSONA IN STORIE MODELLATE SULLE SCELTE DA LUI STESSO EFFETTUATE, PER VIVERE UN’ESPERIENZA INTERAMENTE IMMERSIVA, (COME NEL CASO DEL PRIMO PRODOTTO REALIZZATO D.N.A).”

Concorrenza

Altre società di sviluppo e produzione di videogames.
Settore: IT
Labels: Videogames
Canali di Vendita: E-commerce
Interessi: Business partners

Stadio della startup Well Of Tales

Prodotto/Servizio

Sviluppo di software (videogames) attraverso piattaforma Unity e relative funzioni di codice per implementare l’esperienza di gioco in prima persona (ma non solo), come nel caso del primo prototipo in sviluppo Dna – Do not answer. L’obiettivo di quanto in sviluppo permetterà di vivere in prima persona esperienze ludiche di nuova generazione, dove le scelte dell’utente condizioneranno l’andamento del gioco.

Team

Dati della startup Well Of Tales

Costituzione Impresa : 12/12/2022
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 12/12/2022
Denominazione:
WELL OF TALES SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Comune: ROMA
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Codice Fiscale: 16947191009
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: IT

Well Of Tales

Modello di Business

Il business model è attualmente in fase di sviluppo. Prevederà la commercializzazione diretta dei videogames realizzati su multipiattaforma / la vendita a enti di Distribuzione quali Sony, Microsoft, altri. La provenienza di profitti sarà differente in base alla metodologia di distribuzione scelta.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Lo sviluppo di gizmos, componenti e software di Well of Tales ha l’obiettivo di innovare l’esperienza di gioco dell’utente. In dettaglio, per il primo progetto DNA – Do not aswer , stiamo sviluppando funzioni che permettano di implementare l’esperienza di gioco attraverso i sensi del protagonista, la velocità di respirazione legata alle sensazioni provate, la vista periferica. Stiamo inoltre implementando un sistema di scelte che condizioni l’andamento del gioco attraverso le scelte dell’utente, portando ad evoluzioni e finali differenti strettamente legati al modo in cui il giocatore affronta le vicende narrate.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

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