MISSION
Creare un centro di eccellenza tecnologica a supporto dello sviluppo di soluzioni innovative a servizio di aziende e innovatori
La mission esprime la volonta di essere riconosciuti come un centro dove si possano sviluppare soluzioni tecnologicamente innovative anche in partnership con aziende e innovatori al fine di tradurre potenziali idee innovative in soluzioni e servizi innovativi creando dei veri e propri team interdisciplinari di sviluppo
VISION
L’innovazione tecnologica è al servizio della godibilità dei beni e dei servizi. I servizi e prodotti tecnologicamente evoluti devono avere una maggiore semplicità di utilizzo, essere fruibili da tutti, aumentare/facilitare l’expercience e essere a supporto di sostenibilità e economicità
La società ha deciso di mettere al centro della propria visione di sviluppo la possibilità di focalizzarsi sulla c.d. “tecnologia sostenibile” che, oltre ad avere un “valore” in termini etici, è tendenzialmente anche un punto di forza in termini di potenziale mercato
ATTIVITA’
La società intende sviluppare prodotti e servizi audiovisivi evoluti per il miglioramento dell’esperienza dell’utente quali Virtual Reality , Advanced Human Machine Interface a servizio della valorizzazione dei beni culturali e turistici e dei servizi di convegnistica. A tal fine sono già attivabili della potenziali partnership con diverse società
Inoltre intende sviluppare servizi/prodotti e innovativi , in ottica IoT, a servizio dell’hospitality per migliorare il godimento dell’offerta attraverso sensori, sw per riconoscimento vocale e visivo , strumenti audio-video digitali al fin di migliorare la user experience, in particolare di soggetti svantaggiati e in ottica di sostenibilità ambientale
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP