L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Vma Innova

Vision & Mission
Why ? : Essere il bridge di collegamento tra un’idea di business e la sua realizzazione.
How ? : Partnership tecnologica e gestionale delle eccellenze di innovazione di prodotto.
What ? :Offrendo consulenza customizzata in tutte le fasi di vita del progetto, dall’analisi brevettuale, alla pianificazione e progettazione , all’avvio ed esecuzione, al controllo e reporting fino alla certificazione.

Concorrenza

-Studi di consulenza più’ economici ma non allineati alle competenze necessarie -Consulenti improvvisati con attività’ ” one shot “. -Grossi gruppi di sviluppo in grado di gestire un supporto completo anche nella gestione dei bandi e finanziamenti per le attivit’ di R&D.
Settore: Servizi
Labels: 2D3DDesign, AltiumSolidworks, ElectronicInnovator
Canali di Vendita: Direttamente
Interessi: Clienti, Figure tecniche di supporto

Stadio della startup Vma Innova

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Vma Innova

Costituzione Impresa : 08/02/2018
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 08/02/2018
Denominazione:
VMA INNOVA S.R.L.
Comune: MONTECCHIO PRECALCINO
Provincia: Vicenza
Regione: Veneto
Codice Fiscale: 04137360246
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 71201
Settore: Servizi

Vma Innova

Modello di Business

Key Partners: Incubatori di eccellenze , Laboratori di certificazione, aziende di elettronica. Key Activities : Studi di fattibilità’, Progettazione elettronica, Progettazione meccanica , Prototipaggio, Certificazione. Value Prepositions : Servizio personalizzato alle necessita’ del cliente , Rapidità’ di risposta con soluzioni sostenibili, Multisettorialita’, Ridotto Time To Market. Customer Segment : Aziende di montaggi/lavorazioni elettroniche, Piccole medie industrie, Singoli inventori, Tutti coloro che hanno un’idea ma non sanno come realizzarla tecnicamente. Key Resources : Know-How meccatronico , Know How applicativo, Network di fornitura Channels : B2B, B2C

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa -Continui investimenti di Hardware e Software per fornire sempre un servizio al passo con le tecnologie più’ nuove. -Continui corsi di aggiornamento su prodotti e tecnologie del futuro prossimo.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.