L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Syntronics

Syntronics progetta, sviluppa, vende e assiste apparati IoT intelligenti integrandovi reti neurali per il loro comando e controllo nei mercati professionali e consumer.
La nostra Società progetta apparati per il risparmio energetico in edifici e fabbriche e reti di sensori wireless (WSN) per monitoraggio ambientale rendendoli intelligenti ed adattivi tramite l’impmlementazione di algoritmi deep learning.
Integriamo la sicurezza fin dalla progettazione hardware e software nei nostri progetti e li forniamo delle interfacce uomo-macchina più semplici da utilizzare per chiunque.

Concorrenza

I prodotti in ambito consumer IoT sono molteplici sia di grandi produttori internazionali che di startup in ogni parte del mondo ma tutti prestano scarsissima attenzione all’aspetto sicurezza e poca attenzione alla semplicità d’uso. Quasi nessuno ha ancora utilizzato gli sviluppi dell’intelligenza artificiale per applicazioni locali e non in cloud. Syntronics intende inserirsi in questo mercato con un diverso approccio e ha iniziato a colmare queste lacune in ogni fase progettuale: dall’attenzione estrema per la sicurezza nella progettazione hardware fino alla realizzazione delle interfacce utente.
Settore: Industria/Artigianato
Labels: DeepLearning, IOT, MachineLearning
Canali di Vendita: Direttamente, E-commerce, Grande distribuzione
Interessi: Clienti

Stadio della startup Syntronics

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Syntronics

Costituzione Impresa : 10/05/2017
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 10/05/2017
Denominazione:
SYNTRONICS S.R.L.
Comune: FOLIGNO
Provincia: Perugia
Regione: Umbria
Codice Fiscale: 03566640540
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 262

Syntronics

Modello di Business

Vendita diei prodotti sviluppati in Azienda tramite canali multipli: e-commerce diretto, e-commerce tramite portali internazionali, vendita a distributori nazionali e internazionali. I prodotti di largo consumo sono strategicamente venduti con marginalità adeguata a creare un’ampia base di utenza. I prodotti ad elevato valore aggiunto, venduti sia sugli stessi canali che tramite distributori di materiale professionale, sono indirizzati ad un target professionale e semi-professionale e posizionati su una marginalità più elevata. La diffusione del marchio Syntronics come Azienda impegnata nell’applicazione di tecnologie allo stato dell’arte apporterà ulteriori entrate per consulenze specialistiche in ambito A.I. e IoT.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa L’aspetto maggiormente innovativo dei prodotti Syntronics consiste nell’applicazione delle più moderne tecnologie disponibili a prodotti di largo consumo e basso costo. Il controllo energetico negli edifici è soltanto la prima fase di un percorso che vuole condurre a inserire, come recita il nostro logo, “l’intelligenza artificiale ovunque”.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
Esclusiva

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.