SOCYZA è una piattaforma on line che supporta tutte le organizzazioni del terzo settore e le associazioni a gestire al meglio tutti gli aspetti amministrativi, organizzativi e promozionale. Sviluppato interamente dal team intende offrire strumenti digitali per il miglioramento delle attività interne e l’eliminazione di rischi amministrativi e legali (dal processo di tesseramento al rispetto della normativa sulla privacy) fino ad offrire un sistema di promozione, delle campagne di tesseramento o dei servizi/prodotti offerti, vendibili on line attraverso un ecommerce specificatamente pensato per organizzazioni on profit.
Il prodotto, commercializzato in modalità SaaS aiuta le associazioni a risparmiare tempo da dedicare alle attività sociali e alla relazione con attuali e potenziali soci/tesserati, che avranno tutte le loro tessere in un unico posto, così come tutte le prenotazioni, eventi, corsi o biglietti. Il progetto, partito a fine 2018 con l’accesso al programma di accelerazione Hubble (Nana Bianca e Fondazione CR Firenze) offre già i servizi di tesseramento on line, gestione libro soci, comunicazioni (CRM), promozione e vendita on line con il riversamento degli incassi direttamente sul conto dell’associazione. Nei prossimi mesi svilupperemo tutte le funzionalità necessarie all’amministrazione e la gestione interna ed esterna di tutte le organizzazioni no profit, dando competitività alle associazioni attraverso la digital transformation.