L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Real Revolution

Il team mira a realizzare la prima experience app che coinvolge la più grande community di utenti interessata a creare relazioni, stabilire confronti e contatti reali attraverso lo svolgimento di attività quotidiane. Uno dei più importanti ostacoli nel compimento di un incontro tramite i servizi ad oggi disponibili, risiede nello scrivere a qualcuno che magari non vuole fare un incontro in quel momento. Bling Meet, attraverso un’esperienza unica, stimolante e libera da fastidiosi limiti, crea un’opportunità per tutti quei potenziali fruitori che oggi non beneficiano di un servizio di incontri efficace ma vorrebbero farlo. Bling Meet mira a rivoluzionare radicalmente il mercato degli incontri coniugando in un’unica piattaforma la capacità di soddisfare esigenze molto diverse tra loro che oggi sono servite da una pluralità di soggetti, oppure, in alcuni casi, non possono ancora essere soddisfatte (incontri amorosi, per nuove amicizie, per affari o semplice passatempo). L’innovazione del servizio risiede nella property tecnologica su cui si fonda l’intero processo che diversamente dal classico servizio di Dating legato solo all’interesse estetico tra due persone, è strutturato per creare un incontro tra due utenti che hanno l’interesse comune di svolgere un’attività in compagnia. L’obiettivo è quello di reinventare il mondo delle app di incontri distogliendo le persone da uno schermo e portandole a vivere esperienze concrete attraverso le attività proposte dagli utenti e offerte dal territorio.
L’approccio, rivolto a voler portare gli utenti fino al termine della loro reale avventura, è il fattore trainante che va oltre al semplice concetto di mettere in contatto due persone.
Saranno gli utenti stessi a creare un evento, scegliendo il tipo di attività che sono interessati a svolgere o in alternativa opteranno per uno degli eventi proposti dagli altri utenti. (per esempio: aperitivo, cena, cinema, tennis, corsa, passeggiata, shopping etc.)
Verranno poi guidati nell’incontrare la persona adatta attraverso un sistema di verifica dell’incontro, eliminando così i problemi più comuni che generano continue perdite di tempo, ovvero: incomprensioni, utenti fake o utenti inattivi.
Verranno poi guidati nell’incontrare la persona adatta attraverso un sistema di verifica dell’incontro, eliminando così i problemi più comuni che generano continue perdite di tempo, ovvero: incomprensioni, utenti fake o utenti inattivi.

Settore: Servizi
Labels: deting, experience, incontri
Canali di Vendita: Direttamente, E-commerce, Grande distribuzione
Interessi: Figure tecniche di supporto, Partner imprenditoriale, Partner universitario

Stadio della startup Real Revolution

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Real Revolution

Costituzione Impresa : 27/05/2021
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 27/05/2021
Denominazione:
REAL REVOLUTION S.R.L.
Comune: TRENTO
Provincia: Trento
Codice Fiscale: 02623180227
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: Servizi

Real Revolution

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.