Promofarma Sviluppo srl è stata costituita con l’obiettivo di innovare, sviluppare e gestire, attraverso l’innovazione tecnologica, i processi legati ai flussi informativi che legano le farmacie alla PA e agli utenti.
La soc. Promofarma Sviluppo srl si è costituita il 26/06/2018, i soci sono “Promofarma srl” (proprietà 60% di quote) e “Goodmen.it srl” (proprietà 40% di quote).
La Promofarma srl, con sede in Roma (PI05317231008), è la società commerciale e di servizi di Federfarma. L’attività di Promofarma è principalmente dedicata a due importanti progetti realizzati per conto di Federfarma: la raccolta dei dati delle prescrizioni di farmaci spedite dalle farmacie per conto del Servizio sanitario nazionale e il sito web http://www.federfarma.it. Promofarma srl fornisce, inoltre, servizi in outsourcing a Federfarma per la gestione della rete locale degli uffici.
La “Goodmen.it srl”(PI 03385330547)è un’azienda del settore informatico che nasce con l’obiettivo di promuovere l’evoluzione del mercato della PA, con particolare riferimento al settore sanità umana e veterinaria (Onehealth!*), attraverso l’adozione di soluzioni tecnologiche ad elevato contenuto innovativo, mutuando esperienze e competenze distintive. Il mercato di riferimento è quello delle piccole e medie imprese e delle pubbliche amministrazioni operanti nel target sanitario, partendo dalle realtà locali e aspirando a coprire tutto il territorio nazionale. Tutto il personale possiede vasta esperienza nel settore, che combinata con la comprovata capacità ed eccellenza tecnica ed organizzativa nell’erogazione di servizi informatici, garantisce un servizio di elevata qualità. Le esperienze di “Goodmen.it srl” sullo sviluppo e gestione di piattaforme informatiche per la gestione dell’assistenza integrativa e della DPC (distribuzione per conto) dei farmaci ha suscitato l’interesse di “Promofarma srl” ed hanno portato i due soci alla costituzione di “Promofarma Sviluppo srl”
*“…slogan della programmazione settennale della Comunità Europea in materia di Sanità 2014-2020)
Tale operazione consolida e rafforza la posizione competitiva nei settori in cui entrambi i soci sono già presenti ed ha l’obiettivo di offrire un servizio sempre più efficiente e adeguato alle esigenze dei singoli clienti.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP