L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Prodigital

Startupeasy -

Produzione di software non connesso all’edizione mediante lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di servizi innovativi ad alto valore tecnologico

Concorrenza

Unico strumento sul mercato che tratta di recensioni in cinque settori fondamentali della nostra economia e della vita quotidiana di ognuno di noi: – Food&Drink – Beauty – Home Care – Bambini – Animali
Settore: IT
Labels: innovazione, recensioni, STARTUP
Canali di Vendita: Directly
Interessi: Business partners, Customers, Lender / Investor

Stadio della startup Prodigital

Prodotto/Servizio

Portale indipendente di recensioni trasparenti, spontanee e autentiche create dagli utenti nei settori di specifico interesse. All’interno di una suite di strumenti “strategicaly designated” per costruire un workflow innovativo mediante attività di advertising e social engagement, grazie al quale la società riesce a mettere in contatto l’offerta di prodotti con la domanda e le percezioni dei clienti rendendo user-friendly l’approvvigionamento degli stessi in specifici settori quali cibo, bevande, cura della persona, cura della casa, tecnologia, animali, prodotti per l’infanzia e prodotti per particolari categorie di clienti. La piattaforma avrà un vantaggio competitivo grazie alla generazione di user-generated content all’utilizzo di sistemi di ricerca e sviluppo di screen recording, conversion funnels ed heatmaps analysis.

Team

Dati della startup Prodigital

Costituzione Impresa : 18/07/2022
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 18/07/2022
Denominazione:
PRODIGITAL S.R.L.
Comune: MEDA
Provincia: Monza e Brianza
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 12482450967
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: IT

Prodigital

Modello di Business

– strumento libero per recensire e per consultare recensioni, da consumatori a ConsumAttori – spazio di dialogo tra i consumatori e i produttori dei beni – consumo e produzione più consapevole – visibilità e voce anche ai piccoli produttori locali – Spazi pubblicitari piattaforma – Risposte aziendali a recensioni – Schede prodotto complete – Bottone – Sigillo qualità prodotto

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa – strumento libero per recensire e per consultare recensioni, da consumatori a ConsumAttori – spazio di dialogo tra i consumatori e i produttori dei beni – consumo e produzione più consapevole – visibilità e voce anche ai piccoli produttori locali

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.