MAD MOOD è una nuova piattaforma di lancio per case di moda e designer italiani e internazionali, un punto d’incontro tra sartoria tradizionale, ricerca e avanguardia della moda in un crogiolo internazionale di arte, moda, cultura e identità di un territorio. La missione di MAMA SRLS è quella di offrire visibilità ai protagonisti della moda indipendente e all’avanguardia che non sono soggetti alla logica del mercato globale, con una clientela di nicchia che preferisce l’approccio “su misura” .Il concetto di MAD MOOD consiste nella ricerca e selezione di designer italiani e stranieri, che enfatizzano l’artigianalità nelle loro creazioni in un perfetto mix di tradizioni e innovazione della loro terra, tra artigianato e tecniche moderne. Come tale, MAD MOOD diventa una cornice in cui la fermentazione creativa trova uno sbocco per esprimersi e promuoversi. Un’occasione per promuovere e presentare un valore creativo, un identità culturale, nonché un’opportunità per creare nuove sinergie, anche commerciali. MAD MOOD costituisce una cornice attorno a sfilate di moda e presentazioni di maison di couture, piccoli studi, nonché sartoria e artigianato. Mira a promuovere il know-how, lo sviluppo della conoscenza artigianale e l’eccellenza, non solo del Made in Italy, ma della comunità internazionale. Il futuro comprende numerose apparizioni di nuovi designer di alta moda internazionale che scelgono la piattaforma di MAMA SRLS per presentare le loro collezioni. Allo stesso tempo, metterà in risalto i talenti regionali nei settori delle arti e dei mestieri che hanno portato la fama internazionale in Italia. Il team coeso sa esattamente come rendere i prodotti dei clienti visibili al giusto gruppo target attraverso influencer, pubblicazioni stampa su stampa e pubblicità online, televisive e notizie. Nel corso degli anni si sono instaurati rapporti con i redattori che amano i marchi con cui MAMA SRLS lavora e si sono firmati accordi con importanti settimane della moda internazionale (Cina, India, New York, Germania, Bulgaria, Polonia, Romania, Serbia e Kazakistan), avendo così la possibilità di promuovere i clienti in Italia e all’estero.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
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